Calciomercato Milan, ecco il vice-Ibra: sfida alla Juve

Calciomercato Milan: Pavoletti è il vice-Ibra

Il Milan va a caccia di un vice-Ibra e potrebbe trovarlo nel nome di Leonardo Pavoletti. Il calciatore del Cagliari potrebbe vivere una nuova esperienza in un top club, dopo quella vissuta al Napoli. Anche in quell’occasione, il club azzurro andava a caccia di una punta, che potesse dare una variante al reparto offensivo dell’allora tecnico, Maurizio Sarri.

Il Milan ora cerca una punta, che vada a sostituire Zlatan Ibrahimovic nei momenti del bisogno. Per Pavoletti si tratterebbe di una chance che coglierebbe al volo, giocandosi le proprie chance in un club che, al netto dei risultati, si giocherà lo Scudetto in questa stagione.

Milan, Pavoletti subito: sfida di calciomercato alla Juve

Leonardo Pavoletti potrebbe approdare al Milan. E’ la nuova idea della dirigenza rossonera, con il club pronto a piazzare un colpo importante per il reparto offensivo. Seppur vero che Leao e Rebic non hanno fatto rimpiangere Zlatan Ibrahimovic, c’è da sottolineare che il loro ruolo non è da punta vera, proprio come il calciatore svedese. Per tale motivo i rossoneri sarebbero pronti a sfidare la Juventus, che cerca un attaccante e potrebbe trovare la soluzione proprio in Pavoletti.

Calciomercato Milan Pavoletti
Leonardo Pavoletti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovi Donnarumma e Calhanoglu: l’annuncio di Massara

Mercato Milan, il piano per arrivare a Pavoletti

Calciomercato Milan, tutto su Pavoletti. Stando a quel che rivelano i colleghi di Calciomercatoweb.it, tra le intenzioni del Milan, ci sarebbe il cartellino di Conti da piazzare. Con l’arrivo di Conti al Cagliari, che piace tantissimo alla società rossoblu, infatti, il Milan potrebbe partire all’assalto per Pavoletti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma Konè? Assalto a Meitè

Cartellini che verrebbero scambiati tra le società e il Cagliari che accontenterebbe il proprio attaccante. Il ritorno di Simeone, nonostante il tanto spazio che si è ritagliato quest’anno Pavoletti, potrebbe compromettere infatti la sua titolarità al Cagliari. Intanto, su Pavoletti, sembra esserci anche la rivale di Milano del club rossonero. Pure l’Inter di Conte va a caccia di un centravanti, che possa far riposare Lukaku. Porte girevoli insomma, toccherà solo capire Pavoletti a quale club deciderà di unirsi.

Calciomercato Milan Pavoletti
Calciomercato Milan Pavoletti (Getty Images)
Impostazioni privacy