Calciomercato+Milan%2C+sfuma+Kon%C3%A8%3F+Assalto+a+Meit%C3%A8
stopandgoalcom
/2021/01/09/calciomercato-milan-meite-torino-kone/amp/
News

Calciomercato Milan, sfuma Konè? Assalto a Meitè

Calciomercato Milan, obiettivo Meitè del Torino. Nella giornata di ieri è arrivata la doccia fredda per i rossoneri: Kouadio Konè sta per trasferirsi in Bundesliga, giocherà per il Borussia Monchegladbach. Al Tolosa andranno quasi dieci milioni di euro. Ed è per questo motivo che, secondo Tuttosport, la dirigenza rossonera avrebbe individuato nel granata il giusto rinforzo per rinforzare il centrocampo.

Soualiho Meite è il nuovo nome per il centrocampo dei ‘diavoli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Meitè per il centrocampo

Calciomercato Milan, Meitè per la mediana. Nella giornata di ieri è arrivata una brutta notizia per la dirigenza rossonera: Kouadio Konè sta per lasciare il Tolosa per trasferirsi in Germania e firmare con il Borussia Monchegladbach. Negli ultimi giorni era diventanto un obiettivo concreto, ma a quanto pare i tedeschi sono riusciti a soffiarlo al club di Via Aldo Rossi.

Ed ora si tenta l’assalto all’ex Monaco. Già nelle scorse settimane le due società ne avevano parlano intensamente (si era pensato anche ad un possibile scambio con Krunic che sarebbe ritornato dal suo tecnico Marco Giampaolo, ma alla fine non se ne fece più niente).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si allontana il difensore: spunta il Liverpool

Calciomercato Milan, Meitè come vice Kessie

Calciomercato Milan, Meitè può arrivare come sostituto di Franck Kessie. Diciamo che la situazione attuale del centrocampo dei rossoneri non è delle migliori (infortunati e positivi al Covid). Pensare che nell’ultima sfida di campionato, persa in casa contro la Juventus, Pioli ha dovuto schierare Davide Calabria (esterno puro) nella linea mediana.

Un ruolo che non ricopriva dai tempi delle giovanili. Gli è andata anche bene perché ha trovato anche la via della rete, ma non è bastato per evitare la sconfitta.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli su Ibrahimovic: “Zlatan non sarà del match contro il Torino”

Soualiho Meitè (www.gettyimages.it)

Dal 2018 è in Italia

Arrivato in Italia proprio grazie al Torino nel 2018, diventa subito un titolare quando sulla panchina c’era Walter Mazzarri. Le cose non sono cambiate nemmeno quando è subentrato Moreno Longo ed è arrivato Marco Giampaolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: infortunio Ibrahimovic, ecco quando tornerà

Ora bisognerà capire quanto vuole Urbano Cairo per il costo del cartellino del suo calciatore. L’opzione Boubakary Soumarè del Lille non è del tutto tramontata.

 

 

Matteo Esposito

Recent Posts

Infortunio Lautaro, l’esito: stagione quasi finita, quante partite salta

I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…

1 ora ago

Como, un altro grande colpo dal City: “favore” all’Inter

Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…

3 ore ago

Incontro Chiellini-Allegri: circola una voce dietro la foto

A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…

4 ore ago

Niente Ricci, hanno scelto Nicolussi-Caviglia: affondo decisivo

Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…

7 ore ago

Il Milan lo “salva” dalla Serie B: colpo dal Venezia

Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…

7 ore ago

De Gea annuncia il futuro: addio Fiorentina, dove giocherà

Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…

9 ore ago