Calciomercato Napoli: acquisto dal Verona, arriva a sorpresa

Il Napoli torna a fare affari con il Verona sul mercato. Il club azzurro dopo aver trattato a gennaio Rahmani e Kumbulla, mette nel mirino un altro big.

Calciomercato Napoli: Mattia Zaccagni nel mirinno

Il Napoli vuole Mattia Zaccagni. Gli azzurri avrebbero messo nel mirino il centrocampista degli scaligeri che a 25 anni si sta dimostrando pronto per una big.

Il Napoli guarda al mercato. Come riportato dal CDS, il club azzurro avrebbe cominciato a chiacchierare con l’Hellas Verona, una società amica, per avere il cartellino del centrocampista.

In questo mercato di gennaio, infatti, la tentazione di Cristiano Giuntoli si chiama Mattia Zaccagni (25), centrocampista multiuso che in azzurro potrebbe ricoprire più ruoli.

Leggi anche >>> c’è anche un’altra BIG

Calciomercato Napoli Zaccagni
Calciomercato Napoli Zaccagni

Ultime Napoli: il contratto di Zaccagni

Il fantasista a Napoli potrebbe giocare come vice Mertens nel 4-2-3-1 o da esterno. Magari anche da punta e da mediano. Zaccagni, che potrebbe arrivare nel mercato di gennaio o a giugno, tra un anno va in scadenza.

Per questo il Napoli vorrebbe acquistare il calciatore in anticipo. Il problema ad oggi è la richiesta del club veneto di quindici milioni di euro. Ovviamente il prezzo ha spaventato De Laurentiis e la distanza resta ragguardevole visto che il calciatore tra un anno andrà via a zero e non ha mai giocato in una big.

Il Napoli, per avere Zaccagni, avrebbe addirittura già avanzato un’offerta che però non va oltre gli otto milioni di euro. Tempo a disposizione per sentirsi ancora e trovare una soluzione vantaggiosa per tutti c’è ancora ma il Verona del presidente Setti dovrebbe abbassare un po’ il prezzo.zaccagni

Mercato Napoli: Zaccagni dipende da Milik?

Il Napoli, da parte sua, per avere Zaccagni potrebbe alzare anche un po’ la posta in gioco. 

Magari cedendo Milik che ancora è “sul groppone”. Il calciatore potrebbe finire anche al Olympique Marsiglia.

Su di lui ci sono i francesi e l’Atletico, che comanda la Liga ma che ha pure in organico Luis Suarez, con il quale è complicato entrare in competizione. L’Olympique ha la voglia di arrivare a Milik, si allungherebbe sino ai dieci milioni di euro (con bonus da aggiungere eventualmente) mentre i colchoneros ne offrono solo 5.zaccagni verona

Impostazioni privacy