Calciomercato Juventus: è fatta per il terzino

Bryan Reynolds
Bryan Reynolds

La Juventus ha preso il nuovo terzino. Ecco l’annuncio di Sky Sport. I bianconeri hanno chiuso l’accordo.

Calciomercato Juventus: è fatta per Bryan Reynolds

La Juventus ha preso Bryan Reynolds. Il terzino americano pronto a sbarcare in Italia.

Secondo le ultime di mercato ,la Juventus ha deciso di virare e su un altro giovane talento. Dopo aver definito l’acquisto di Rovella, i bianconeri sono sempre più vicini a Bryan Reynolds, classe 2001 in forza a Dallas.

Bryan Reynolds
Bryan Reynolds

Ultime Juve: ecco dove giocherà Reynolds

Il colpo dagli USA è ad un passo. Bryan Reynolds dovrebbe arrivare nelle prossime ore in Italia ma per giocare con un’altra maglia.

 

Secondo le ultime rivelata da Sky Sport, infatti, il giocatore visto che è extracomunitario dovrà essere parcheggiato in un altro club.

La Juventus sta cercando un partner per far giocare il difensore americano, come accadde qualche anno fa con Demiral.

Servirà un club di Serie A per far crescere il calciatore. In queste ore l’idea Cagliari è stata abbandonata. Il motivo? L’operazione dovrebbe andare in porto con il Benevento. I sanniti presenteranno un’offerta da 7 milioni di dollari e terranno il giocatore in Italia in attesa che il prossimi anno passi alla Vecchia Signora.

Reynolds Juventus
Reynolds alla Juventus (Getty Images)

Ultime Juventus: si guarda in USA

La Juventus ha deciso di puntare forte sull’MLS. Gli USA, infatti, stanno sfornando diversi talenti. L’investimento della Juve per McKennie ha dato i suoi frutti. Per questo motivo Fabio Paratici vorrebbe tornare ad investire negli USA per prendere diversi talenti.

Inoltre potrebbe servire anche un rinforzo in mezzo al campo dove potrebbe arrivare qualche cessione. Andrea Pirlo ha elogiato Adrien Rabiot dopo la gara di ieri ma potrebbe essere proprio il francese il calciatore sacrificato:

“Veniva da due partite di squalifica, era fresco e aveva voglia di giocare. Quando sta così, può fare box to box, sappiamo le caratteristiche del calciatore e che può dare tanto. Non sa neanche lui quante potenzialità ha da esprimere, cerchiamo di migliorarlo di gara in gara”.

Una prestazione all’altezza, quella del centrocampista francese ex Paris Saint-Germain, che ha fatto riesplodere le voci di mercato.

 

Bryan Reynolds dalla dc