Calciomercato Juventus, Demiral al Liverpool: Klopp vuole il turco

Il futuro di Merih Demiral potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il difensore turco piace al Liverpool di Jurgen Klopp che potrebbe provarci già in questa sessione di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Demiral al Liverpool: le ultime

E’ scontento del minutaggio che gli sta dando Pirlo e potrebbe andare via: Merih Demiral e la Juventus non sembrano più legati da un filo indistruttibile. Dopo l’importante infortunio al ginocchio della scorsa stagione, Demiral è tornato a disposizione di Andrea Pirlo per il nuovo campionato ma è la terza scelta nel ruolo di difensore centrale.

Altri infortuni durante il corso di questa stagione, lo hanno emarginato ancora di più dal progetto e il futuro è in bilico. Merih Demiral potrebbe lasciare la Juventus e andare al Liverpool. Jurgen Klopp sta cercando un nuovo difensore e potrebbe scegliere il turco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Demiral e non solo: le cessioni

demiral juve
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)

Calciomercato Juvetus, Demiral piace al Liverpool

Juventus: Merih Demiral è pronto ad ascoltare eventuali offerte per il suo trasferimento. Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, il difensore non sarebbe contento del minutaggio che Pirlo gli ha dato in questa stagione e pensa all’addio.
Secondo il media Turco Real Madrid, Atletico Madrid, Liverpool, Tottenham e Leicester sarebbero interessati al centrale, con la Juventus che ha fissato a 50 milioni il prezzo del suo cartellino.
calciomercato juventus demiral
Calciomercato Juve Demiral (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Klopp vuole Demiral al Liverpool

Juventus, Merih Demiral al Liverpool a gennaio? L’affare è estremamente complicato ma ci sono margini per concludere la trattativa.

Il Liverpool è ancora alle prese con l’infortunio di van Dijk e vuole cercare un nuovo difensore. Klopp sta provando a fare un sondaggio con Alaba in uscita dal Bayern Monaco. Per questo motivo il Liverpool ha virato su Demiral. Stando a quanto riportato da Liverpool Echo, per convincere la Juventus a cedere il suo difensore, il club di Klopp avrebbe avanzato un’offerta da circa 50 milioni di euro.

Calciomercato Juventus: CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti

demiral juventus
Demiral Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy