Calciomercato Juventus: l’annuncio su Camavinga

Ultime Juventus: l’agente di Camavinga esce allo scoperto. Il centrocampista francese piace a diversi club.

Calciomercato Juventus: l’annuncio su Camavinga

Jonathan Barnett, agente di Eduardo Camavinga, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a L’Equipe della situazione contrattuale del talento francese.

Il calciatore ha ancora un contratto con il Rennes fino al 2022 ed è in trattativa per rinnovare di un’ulteriore stagione:

“Abbiamo sviluppato un ottimo rapporto e lavoriamo a stretto contatto con il padre e la famiglia del calciatore. Eduardo sa cosa vuole. La cosa più importante è agire nel suo interesse. Abbiamo un ottimo rapporto con tanti club, tra questi anche il Real Madrid”.

Eduardo Camavinga
Eduardo Camavinga (Getty Images)

Ultime Juventus: Camavinga potrebbe finire al Real?

Dunque la Juventus, interessata al centrocampista, potrebbe avere una brutta gatta da pelare. Diciotto anni, Camavinga è uno dei gioielli del calcio francese ed europeo. Sulle sue tracce, oltre al Real, anche PSG, Bayern e Juventus. Il talento francese è uno dei migliori prospetti del calcio europeo. Per questo motivo il calciatore ha già giocato con la maglia della Nazionale.

Calciomercato Juventus Camavinga
Calciomercato Juventus Camavinga

Ultime Juventus: Rugani contropartita rifiutata per Camavinga

Nelle ultime settimane per il centrocampista classe 2002 del Rennes Eduardo Camavinga la Juventus avrebbe addirittura avanzato un’offerta. La società bianconera starebbe lavorando al suo acquisto per il mercato che comincerà a giugno.

Per cedere il calciatore i francesi ad oggi partirebbero da una valutazione di circa 50 milioni di euro. Il club bianconero avrebbe provato ad inserire nella trattativa il cartellino del difensore centrale Daniele Rugani (attualmente in prestito proprio al Rennes) come contropartita tecnica per convincere il club alla cessione. Tuttavia pare che il Rennes abbia già scartato questa soluzione perchè non sarebbe convinto di tenere il centrale dopo le recenti prestazioni dell’ex Empoli.

Secondo la stampa francese, il Rennes sarebbe disponibile a trattare la cessione di Camavinga alla Juventus ma non con l’inserimento di un calciatore. I francesi avrebbero rifiutato Daniele Rugani, che non ha convinto Stéphan.

In questi primi mesi di esperienza in Francia il difensore centrale ha giocato poco anche a causa di infortunio che ne ha condizionato le prestazioni. Proprio i problemi fisici del calciatore avrebbero spinto il Rennes a dire di no alla Juventus  per lo scambio.

Camavinga
Camavinga Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy