Calciomercato Juventus, colpo Giroud: arriva l’annuncio dell’agente

Un calciomercato che si fa sempre più interessante in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle big attivarsi a caccia di nuovi rinforzi. Ne sa qualcosa la Juventus, che sta andando alla ricerca di un innesto per il reparto offensivo. Tra i tanti profili visionati c’è sicuramente quello di Olivier Giroud, centravanti del Chelsea che potrebbe lasciare la Premier League a gennaio. Un’occasione importante per la Juventus, che vorrebbe puntare su un giocatore di esperienza per affiancare Morata nella sua ulteriore crescita.

Calciomercato Juventus: Giroud obiettivo concreto per l’attacco

Giroud Milan
Giroud (Getty Images)

Olivier Giroud è uno degli obiettivi principali per l’attacco della Juventus. Il centravanti francese attualmente milita nel Chelsea, ma la sua scarsa continuità ha fatto trapelare numerosi voci su un suo possibile addio in questa sessione di calciomercato. Un profilo che piace parecchio a Paratici e Pirlo, convinti di come l’ex Arsenal possa dare una grande mano in termini di esperienza per il presente e per il futuro. Giroiud è un obiettivo concreto, anche se ad oggi non si registrano offerte concrete. Per la Juventus sarà molto complicato battere la concorrenza, ma la fiducia è strettamente legata agli ottimi rapporti tra Vecchia Signora e Blues, già in passato complici di diversi accordi presi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: arriva la 4a punta, ecco l’affare

Mercato Juventus, Giroud si allontana? Le parole dell’agente

Giroud
Calciomercato Juventus, obiettivo Giroud (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Olivier Giroud sul mercato, ma ad oggi non sembra che si sia imbastita nessuna trattativa. Qualche contatto c’è stato, ma le parole dell’agente del giocatore hanno spaventato un pò tutti.

Interesse della Juve per Giroud? No, al momento non sono a conoscenza di un interesse dei bianconeri per Olivier

Parole importanti, e che spiazzano in chiave mercato, soprattutto in relazione alle ultime voci che vedevano Giroud in orbita bianconera. Tutto smentito o solo frasi di circostanza?

Ultime Juventus: obiettivo Giroud, concorrenza dalla Serie A

Il futuro di Olivier Giroud è ancora parecchio incerto, ma fatto sta che il francese è stato più volte accostato alla Serie A. Il centravanti del Chelsea piace anche all’Inter, ed è per questo che non è affatto escluso un vero e proprio derby di mercato tutto italiano.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Olivier Giroud svela il suo futuro

Impostazioni privacy