Roma, incidente stradale grave: è in ospedale

Roma, incidente stradale grave per Morgan De Sanctis, si attendono aggiornamenti riguardo le condizioni dell’ex portiere di calcio ed attuale dirigente della Roma calcio. Morgan De Sanctis è attualmente ricoverato in ospedale in seguito ad un grave incidente d’auto. L’ex portiere è stato portato d’urgenza in ospedale dove alcuni dirigenti della Roma si sono recati da lui per accettarsi delle sue condizioni. De Sanctis è stato operato d’urgenza nella notte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, copo in difesa l’annuncio

Roma, incidente d’auto per Morgan De Sanctis

E’ accaduto tutto nelle ultime ore, dove Morgan De Sanctis ha subito un grave incidente d’auto. De Sanctis era da solo in auto ed è stato trasportato subito d’urgenza all’ospedale più vicino. Si attendono novità dalla Roma, ma il dirigente ed ex campione non dovrebbe essere in pericolo di vita al momento. Nella notte ha però subito l’intervento chirurgico che mette tutti in apprensione.

de sanctis roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Serie A

Roma, incidente De Sanctis dopo il tampone

A riportare la notizia è Sky, che riporta dell’incidente automobilistico per Morgan De Sanctis che di ritorno da Villa Stuart, dove era andato per sottoporsi al tampone di rito della dirigenza giallorossa, ha fatto un brutto incidente. L’ex portiere di Napoli e Juve è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma. Intervento subito nella notte. Oggi non sarà al fianco della squadra che ora è in apprensione per il proprio dirigente.

ambulanza roma de sanctis

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Pellegrini

Roma, brutto incidente per De Sanctis: al momento non è in pericolo di vita

Una brutta notizia per la Roma e il calcio italiano che ora spera. Grave incidente d’auto nella notte per Morgan De Sanctis. Al momento le condizioni del portiere sono stabili e non pare sia in pericolo di vita. De Sanctis è anche stato operato d’urgenza nella notte in seguito ad un problema problema serio a livello toracico e addominale. Vicino a Morgan De Sanctis al momento c’è la sua famiglia e Bruno Conti che rappresenta la Roma, tutti sono in attesa della sue condizioni di salute. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione di Morgan De Sanctis.

de sanctis roma

Impostazioni privacy