Napoli, senti Osimhen: “Vi racconto della positività al Covid e del party…”

Napoli, Victor Osimhen positivo al Covid: dopo l’infortunio rimediato in Nazionale con la sua Nigeria il calciatore, una volta rientrato in Italia dopo le vacanze natalizie, è stato trovato positivo al Coronavirus. Il tutto dopo aver festeggiato il suo compleanno con amici e parenti. Ci sono dei video che ritraggono l’ex Lille, senza mascherina e senza rispettare il distanziamento sociale, divertirsi insieme ad altre persone. Atteggiamento che alla società azzurra non è piaciuto. Nell’articolo sono riportate le sue parole

Osimhen Napoli
Napoli, Victor Osimhen si racconta dopo la positività al Covid (www.gettyimages.it)

Napoli, Osimhen positivo al Covid dopo il party in Nigeria

Napoli, torna a parlare Victor Osimhen dopo la positività al Covid. Il centravanti nigeriano ha rilasciato delle dichiarazioni ai colleghi di ‘Omasports‘. Queste le sue parole: “Prima di ritornare in Nigeria avevo detto a mia sorella che non avrei voluto festeggiare il mio compleanno.

Una volta che sono arrivato sono andato subito a dormire, poi mia sorella mi ha chiesto di raggiungerla e lì ho visto che aveva organizzato questo party. Se ci fate caso indosso una maglia di allenamento dei ‘Super Eagles’. Non la metterei mai per una festa, non ero nemmeno di buon umore”. Anche perché la Nigeria, come gli altri paesi del mondo, stanno combattendo contro la pandemia dovuta al Coronavirus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Zaccagni è un obiettivo: contatti col Verona

Napoli, Osimhen ha il Covid e sul party: “Non l’ho organizzato io

Non sono rimasto neanche dieci minuti di sotto, anche perché poi mio fratello mi ha subito richiamato di risalire in camera. Non ho organizzato io la festa. Solo dopo ho scoperto di essere positivo al Covid – ha dichiarato la punta del Napoli, Osimhen – ed il mio primo pensiero era quello di chiamare subito la mia famiglia e dirli di sottoporsi al tampone. Fortunatamente sono risultati tutti negativi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio anticipato? Gattuso trema!

Napoli infortunio Osimhen
Napoli, Victor Osimhen (www.gettyimages.it)

Osimhen conclude: “Il video l’ha pubblicato il musicista

Il video non l’ho messo io in rete ma il mio musicista. Probabilmente per farsi pubblicità. Ritornando alla festa dichiaro ulteriormente di non saperne nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rapina Napoli, Fares: “Donazione? L’episodio mi ha colpito molto”

Mi sono subito scusato con i tifosi e con i miei compagni di squadra. Voglio solo dire di essere estraneo ai fatti”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy