Calciomercato Napoli, addio anticipato? Gattuso trema!

Calciomercato Napoli, Koulibaly nel mirino del Liverpool: la clamorosa ipotesi

Il Liverpool avrebbe messo nel mirino il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Il gigante senegalese è nei radar di Jurgen Klopp da diverso tempo, anche se nell’utlima sessione di calciomercato ha rischiato di vederlo nei rivali del Manchester City. Pep Guardiola aveva messo gli occhi sul talento del Napoli che, alla fine, è rimasto a fare il vice-capitano all’ombra del Vesuvio.

Una promessa strappata al proprio presidente, quella della cessione in futuro, perché la realtà è che Kalidou Koulibaly sta fin troppo bene a Napoli, ma per lui è arrivato il momento di vincere titoli non solo a livello nazionale, bensì pure in ambito europeo. A far tremare però gli azzurri ci sarebbe l’intenzione del Liverpool di andare su un difensore centrale, anticipando i tempi. Kalidou Koulibaly sarebbe finito nel mirino di Klopp.

Napoli, addio Koulibaly: il Liverpool lo vuole subito

Calciomercato Napoli, Koulibaly verso il Liverpool. Il calciatore senegalese sarebbe finito nel mirino dei Reds già per la sessione di mercato a gennaio. Non più solo a fine stagione, è l’emergenza che obbliga il club di Klopp ad andare dritto su un difensore centrale. Sono i colleghi di Sky Sport, nella rubrica dedicata al mercato, a rivelare proprio quelle che potrebbero essere le intenzioni del Liverpool.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly gela i tifosi sul futuro: le sue parole

Questa sera la formazione di Jurgen Klopp scende in campo senza difensori centrali naturali di ruolo. Per tale motivo, senza andare a comprare qualcuno che faccia da tappabuchi, il Liverpool potrebbe andare dritto su Koulibaly. Il problema però è legato da quelle che sono le volontà attuali del Napoli, che non vorrebbe perdere il proprio difensore a stagione in corso.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli, Kalidou Koulibaly (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, un difensore verso una big di Serie A

Mercato Napoli, il Liverpool dovrà far follie per Koulibaly

Non sarà facile strapparlo al Napoli, ma il Liverpool vuole far follie per Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese andrebbe ad affiancare Virgil Van Dijk nella prossima stagione, componendo un duo difensivo da sogni. Il punto è che, infatti, si tratterebbe solo per la prossima stagione, mentre Klopp ha bisogno di trovare una soluzione immediata. In difesa c’è un’emergenza e difficilmente gli inglesi andranno a convincere il Napoli a gennaio con una cifra economica enorme. Toccherà aspettare giugno, momento in cui potrebbero bastare circa 80 milioni per portarlo in Premier League.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Kalidou Koulibaly (Getty Images)
Impostazioni privacy