Calciomercato Napoli, Giuntoli: “Zaccagni? A gennaio non faremo acquisti”

Calciomercato Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Zaccagni nel mirino: poco prima dell’inizio della sfida tra gli azzurri e lo Spezia di Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn‘ il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il mercato e la situazione legata ad Arkadiusz Milik, oramai fuori rosa da inizio stagione.

Calciomercato milan ZaccagniCalciomercato Napoli, interessa Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Giuntoli su Zaccagni

Calciomercato Napoli, obiettivo Zaccagni per il centrocampo. La società azzurra sta pensando ai prossimi acquisti, ma non in questa sessione invernale di gennaio. A confermare ciò è stato lo stesso direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni direttamente dallo stadio ‘Diego Armando Maradona’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, senti Osimhen: “Vi racconto della positività al Covid e del party…”

Calciomercato Napoli, Giuntoli: “Zaccagni? Non adesso

Calciomercato Napoli, le parole di Giuntoli su Zaccagni: “Se ci piace il calciatore? In questo momento stiamo valutando tantissime opzioni interessanti. In questo momento, però, stiamo pensando solamente alle operazioni in uscita. La rosa è all’altezza dei nostri obiettivi, escludo che possano arrivare dei calciatori in questo inverno”.

Ricordiamo che sulle tracce dell’atleta che milita nell’Hellas Verona c’è anche il Milan di Stefano Pioli. Infatti i dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Ivan Gazidis, stanno osservando il nazionale azzurro e secondo alcune voci che arrivano da Milano pare che abbiano già fatto una offerta al presidente degli scaligeri, Maurizio Setti. Notizia che non è stata, però, mai confermata dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Zaccagni è un obiettivo: contatti col Verona

Calciomercato Napoli Zaccagni
Calciomercato Napoli Zaccagni (Getty Images)

Napoli, Giuntoli su Gattuso e su Milik

Nel calcio, per ottenere i risultati, bisogna sapere giocare a calcio. A volte anche non giocare e giocare meno bene. Quindi diciamo che dipende. Lo ha detto Gattuso? Allora sono d’accordo su tutto quello che dice il nostro mister (ride).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio anticipato? Gattuso trema!

Situazione Milik? Sono sincero, in questo momento non ci sono novità per quanto riguarda il suo futuro. E’ una situazione ancora aperta la sua. Vediamo perché c’è ancora tanto tempo a disposizione”.