Juventus, un altro titolare positivo al Covid: il comunicato (UFFICIALE)

Juventus, Cuadrado positivo al Coronavirus: che tegola per Pirlo!

Brutta tegola per la Juventus, Juan Cuadrado è risultato positivo al Covid. Non ci voleva per la Juventus, che ora teme un vero e proprio focolaio. Proprio in giornata, Andrea Pirlo, aveva tenuto una conferenza stampa nella quale temeva uno scenario simile. La Juve, poco prima del match importantissimo contro il Milan, rischia il tracollo all’interno della propria rosa. Un altro titolare dunque, dopo la positività al Covid di Alex Sandro, non ci sarà a Milano. Cuadrado sarà assente nel delicato match contro i rossoneri.

Juventus, Cuadrado positivo al Covid: il comunicato ufficiale

La Juventus ha reso nota la positività al Covid di Juan Cuadrado. Il calciatore colombiano sta bene, ma è evidente che al club bianconero ora c’è preoccupazione per la possibilità dei contagi. Sì, perché l’esito dei tamponi è venuto fuori, mettendo in allarme la società bianconera alla vigilia del match contro il Milan. Di seguito, il comunicato ufficiale sulla positività di Cuadrado al Covid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Cuadrado? Arriva l’annuncio del colombiano

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Juan Cuadrado. Il calciatore è già stato posto in isolamento ed è asintomatico”.

Juventus Cuadrado positivo al Covid
Juventus Cuadrado positivo al Covid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, che tegola per Pirlo: salterà il Milan per infortunio

Juventus, Cuadrado positivo al Coronavirus: emergenza per Pirlo

Juventus, il Coronavirus fa tremare Pirlo: anche Juan Cuadrado risulta positivo. Non ci voleva per la società bianconera che, nel momento più delicato della stagione, sarà costretta a fare a meno di due perni importantissimi.

Dopo la notizia legata ad Alex Sandro, una nuova tegola per Andrea Pirlo. Anche l’altro titolare non ci sarà in Milan-Juventus, mettendo in emergenza l’intera rosa. Sulle corsie si rischia il tracollo, con l’obbligo di andare con le riserve per quello che riguarderà la formazione. Al posto dei due, sulle fasce, potrebbe ripresentarsi l’occasione di vedere una Juventus a trazione anteriore, con Chiesa e Kulusevski contrapposti sulle due corsie. Occhio anche a Frabotta sulla corsia mancina.

Juventus Cuadrado positivo al Coronavirus
Juventus, Cuadrado positivo al Coronavirus
Impostazioni privacy