Calciomercato Roma, Fonseca annuncia: “Alla società ho fatto dei nomi, vediamo che succede”

Roma, le parole di Paulo Fonseca alla vigilia del Crotone

Ha parlato in conferenza stampa, il tecnico della Roma, Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese ha parlato della sfida che ci sarà contro il Crotone. Ecco le sue parole, raccolte dalla redazione di Stopandgoal.com.

Sull’ultima partita e sulle difficoltà incontrate dalla sua squadra, apre così la conferenza stampa: “E’ stata una partita pesante, fisicamente parlando. Il problema è che non c’è tempo per recuperare, vogliamo pensare solo alla gara di domani. Possibilmente andremo a cambiare due o tre giocatori, ma l’intenzione della squadra sul campo non cambierà. Chi giocherà? Vediamo domani”.

Calciomercato Roma, Fonseca in conferenza

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, parla così di Pinto e del calciomercato: “Stiamo parlando, lavoriamo assieme a Pinto, l’obiettivo è rendere la squadra più forte. Parlo sempre con Tiago, lui sa cosa certo. Conosce il nome che ho dato da seguire. Però non voglio parlare molto del mercato. Posso dire che stiamo lavorando assieme, non vi farò il nome di chi cerchiamo. Non parlo mai di calciatori che non sono della Roma, facciamo che ne parleremo solo quando saranno giallorossi”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, intervista a Fonseca: “Ecco quando torna Zaniolo”

Sulla sfida: “Non dobbiamo guardare la posizione in classifica del Crotone, ma guardiamo quello che hanno fatto in campo. Hanno grande qualità e coraggio, non sarà un match facile. Nel primo tempo contro l’Inter hanno fatto cose straordinarie. Domani sarà una partita difficile, dobbiamo giocare con molta ambizione e attenzione. La squadra di Stroppa vuole sempre la palla, sarà complesso”. 

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca annuncia: “Dovrebbe arrivare nei prossimi giorni”

Ha parlato di calciomercato e non, il tecnico della Roma, Paulo Fonseca. Ecco le sue parole anche sulla corsa Scudetto: “Io continuo ad essere della stessa idea. Continuo a dire che le squadre che hanno fatto più grandi investimenti per vincere il titolo, sono Juventus e Inter. Poi ci sono altre 5 o 6 squadre che possono provare a vincere. Penso al Milan, è fantastico quello che stanno facendo. La squadra di Pioli è una candidata, poi c’è il Napoli, l’Atalanta…”

Calciomercato Roma Fonseca
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy