Calciomercato Roma, Fonseca annuncia: “Dovrebbe arrivare nei prossimi giorni”

Subito dopo la fine della partita vinta dalla sua squadra in casa contro la Sampdoria, ha parlato il tecnico portoghese della Roma, Paulo Fonseca.

Fonseca
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Le parole di Fonseca dopo Roma-Sampdoria

Queste le parole raccolte dalla nostra redazione dell’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, alla fine della partita vinta contro la Sampdoria di Claudio Ranieri: “E’ stata una partita molto combattuta, abbiamo affrontato una squadra molto forte come quella della Sampdoria. Volevamo vincere e ci siamo riusciti.

Non è stato facile per le condizioni del campo, ma sono contento della prestazione dei miei ragazzi che hanno svolto un match molto equilibrato. Sono contento della sicurezza che mi ha dato il reparto difensivo. Abbiamo avuto l’opportunità di fare anche più gol, ma va bene così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: capitolini scatenati, ecco due colpi

Villar e Pellegrini? Come dico sempre Lorenzo può giocare in diverse posizioni, tutti i giocatori hanno fatto una grande partita. Non solo lo spagnolo, ma anche gli altri

Calciomercato? Pinto dovrebbe arrivare a Roma nei prossimi giorni. Stiamo parlando di quello che ha bisogno la squadra, vedremo più avanti“.

Impostazioni privacy