Parma, esonero Liverani: arriva la decisione definitiva di Krause

Parma, esonero Liverani: nelle ultime ore e specialmente nella tarda serata di ieri si era parlato di un possibile allontanamento dell’allenatore dai ducali. Da pochi minuti è arrivata la conferma da parte del numero uno del club, Kyle Krause.

Liverani
Fabio Liverani, arriva la conferma da parte di Krause per la permanenza in panchina (www.gettyimages.it)

Parma, esonero Liverani: la decisione di Krause

Parma, esonero Liverani: ieri pomeriggio è arrivata un’altra sconfitta per i crociati. Questa volta molto pesante perché subita in casa contro una diretta concorrente per non retrocedere, il Torino di Marco Giampaolo, che ha espugnato il ‘Tardini’ per tre reti a zero. Una sconfitta che ha fatto infuriare, sui social, i tantissimi tifosi ducali che hanno chiesto l’allontanamento del loro tecnico.

Nella giornata di ieri e in quella di oggi si è parlato tanto di un possibile esonero che, a quanto pare, ancora non ci sarà. Si era ipotizzato il clamoroso ritorno di Roberto D’Aversa. Quest’ultimo, infatti, fu allontanato dopo aver ottenuto degli ottimi risultati proprio con i romagnoli portandoli dalla Serie C fino a due salvezze tranquille nella massima serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma: arriva dal Torino, svolta in attacco

Parma, esonero Liverani: Krause lo conferma

Parma, esonero Liverani: scampato pericolo per il manager nativo di Roma. Nonostante il brutto ko casalingo continuerà a guidare la sua squadra anche nel giorno dell’Epifania. Anche se gli avversari non sono dei più facili. Trasferta a Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che, senza il ‘Papu’ Gomez, sta inanellando una serie di vittorie importanti in campionato.

L’ultima proprio ieri, in casa, contro il povero Sassuolo di Roberto De Zerbi che è ritornato a casa con zero punti e cinque reti subite. Possibile che quella contro i nerazzurri possa essere l’ultima occasione per Liverani.

LEGGI ANCHE >>> Parma: esonero per Liverani, ecco il sostituto

Liverani
Fabio Liverani (www.gettyimages.it)

Liverani, ok da parte della dirigenza

Liverani è confermato sulla sua panchina, ma la stessa dirigenza (in primis il presidente Krause) vuole iniziare a vincere e a conquistare punti per ottenere una salvezza tranquilla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, Liverani verso l’esonero: ecco chi lo sostituisce

In questo momento la squadra si trova al sedicesimo posto in classifica, ad un solo punto dalla zona retrocessione.

 

 

Impostazioni privacy