Parma, Liverani verso l’esonero: ecco chi lo sostituisce

Parma, esonero Liverani: valutazioni in corso

Non è un bel periodo per i crociati, il Parma valuta l’esonero di Fabio Liverani. Il tecnico arrivò nel corso dell’ultima estate, subentrando a D’Aversa. I risultati dal suo arrivo non si sono ancora visti e la sconfitta di oggi contro il Torino è preoccupante. La società emiliana, infatti, starebbe valutando la sua posizione, che ora è a rischio. Fabio Liverani potrebbe cominciare nel peggiore dei modi questo 2021, trovando l’esonero immediatamente, dopo la prima partita dell’anno.

Parma, esonero Liverani: ore concitate per lui

Fabio Liverani verso l’esonero, valutazioni in corso in casa Parma. Il 3-0 subito contro il Torino fa traballare la panchina del tecnico ex Lecce. Il Parma si trova coinvolto nella bagarre legata alla salvezza, ad un solo punto sopra al Torino, terz’ultimo. Uno scontro diretto perso, in quel modo, che non ha fatto piacere alla società del Parma, tant’è che si starebbe mettendo a rischio la sua posizione in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, Liverani: “Tra Covid e infortuni è difficile allenare questi ragazzi”

Liverani può essere esonerato dal Parma, come rivelato dai colleghi di Sky Sport. La prossima sfida sarà in casa della temibile Atalanta e Liverani potrebbe non essere in panchina per il prossimo match dei crociati.

Parma esonero Liverani
Fabio Liverani (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Parma, Liverani: “Gervinho? Se fosse andato via sarebbe arrivato un altro”

Parma, esonero Liverani: al suo posto c’è D’Aversa

Il Parma potrebbe licenziare Fabio Liverani. Il tecnico ex Lecce potrebbe salutare i crociati, dopo la brutta prima parte di stagione vissuta da allenatore del Parma. Con il club emiliano ha trovato soltanto 2 vittorie, troppe poche per una società che con D’Aversa aveva raggiunto posizioni più ambiziose in classifica. Ed è proprio dall’ex tecnico, ancora in cerca di una nuova esperienza, che potrebbe ripartire il Parma. I crociati potrebbero richiamarlo per un D’Aversa bis dopo le incredibili stagioni vissute negli anni precedenti. Una pizza che lui già conosce e un ambiente pronto a riaccoglierlo a braccia aperte. L’idea sarebbe proprio su di lui, con Leonardo Semplici defilato, tra le alternative.

Parma esonero Liverani
Parma, Liverani verso l’esonero: possibile ritorno di D’Aversa (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy