Scooter rubato ad un rider a Napoli: il gesto del calciatore del club rivale (VIDEO)

Scooter rubato a Napoli, Fares ci mette il suo contributo: il calciatore della Lazio partecipa alla colletta per ripagare la vittima del furto, il gesto meraviglioso dell’esterno della Lazio.

Scooter rubato ad un rider, Fares contribuisce al risarcimento

Ha fatto il giro del web il video del furto dello scooter a Napoli, Fares subito ha dato una mano. Un gesto meraviglioso, non dovuto, ma che ha voluto fare con il cuore il calciatore di un club, tra l’altro, rivale al Napoli. Non ci sono colori di fronte a certe cose e lo dimostra proprio il calciatore Mohamed Fares. Senza troppi indugi, quando si è trovato davanti alla possibilità di dare una mano al malcapitato, è intervenuto contribuendo al pagamento dello scooter. E’ proprio grazie al fondo che è stato subito messo a disposizione, che Fares ha contribuito. Una somma che è ben visibile nella donazione a scopo benefico, pubblicata attraverso i social.

Fares scooter rubato a Napoli
La donazione di Fares dopo il furto dello scooter a Napoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: acquisto dal Verona, arriva a sorpresa

Napoli, scooter rubato ad un rider: il video

Il video del furto dello scooter ha fatto il giro della rete, con i malviventi che sono ora sotto l’occhio vigile della Polizia, che sta facendo di tutto per risalire a loro. Il video è raccapricciante, con diversi ragazzi che hanno prima malmenato la povera vittima, sui circa 50 anni e poi sono scappati con il bottino, salendo in sella al motorino del povero rider, che stava lavorando per una nota catena di consegne a domicilio. Di seguito, le raccapriccianti immagini del furto.

 

Il gesto di Fares dopo il furto, i tifosi: “Appena possibile, standing ovation al Maradona!”

Un gesto meraviglioso quello di Fares, dopo il futuro dello scooter. Contribuisce alla spesa, toccato da quelle terribili immagini. I tifosi del Napoli hanno promesso un’ovazione al centrocampista della Lazio, non appena potrà giocare in un Maradona gremito di gente. Una pagina molto seguita, che raccoglie i diversi supporter azzurri, hanno ringraziato il calciatore così: “Grazie di cuore, Napoli ti renderà un applauso appena sarà possibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, caso Osimhen: arriva la decisione sulla multa

Vogliamo ringraziare pubblicamente Mohamed Fares, difensore della Lazio.
Appena ha letto della raccolta fondi ha…

Pubblicato da A tua difesa su Domenica 3 gennaio 2021

Impostazioni privacy