Calciomercato: Spalletti torna in panchina

Calciomercato, novità clamorose per la panchina d’allenatore: Luciano Spalletti torna ad allenare! Il tecnico italiano è ormai fermo dalla stagione 2018/19, quando nel maggio 2019, a fine campionato, è stato esonerato dall’Inter. E’ lungo il periodo in cui Spalletti è rimasto fermo e senza panchina, ma adesso sembra determinato per tornare in campo e far parlare di lui. La destinazione però sembra essere davvero a sorpresa. Tanti i club in questi anni sul tecnico italiano che però ha rifiutato tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Zaccagni subito: maxi offerta

Calciomercato, Luciano Spalletti torna ad allenatore: c’è il Cile

Potrebbe essere una destinazione clamorosa la prossima in panchina di Luciano Spalletti che vuole tornare ad allenare il prima possibile adesso. Secondo quanto riportato da alairelibre.cl, portale cileno, Spalletti potrebbe finire sulla panchina della Nazionale cilena dalle prossime settimane. L’allenatore italiano si sarebbe mosrato molto interessato alla possibilità di allenare il Cile, che intanto prepara l’offerta per il tecnico che è svicolato. Al momento però ci sono due ostacoli che non fanno concludere il passaggio di Spalletti sulla panchina del Cile.

spalletti cile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, esonero Liverani: ecco il sostituto

Calciomercato: Spalletti-Cile, ci sono due ostacoli

Al momento, per far si che Spalletti approdi sulla panchina del Cile, bisognerà superare due ostacoli. Il primo riguarda la lingua, che potrebbe essere un problema con molti calciatori, l’altro, invece, è l’alto ingaggio che Luciano Spalletti richiede. La trattativa va avanti e Spalletti potrebbe presto anche ritrovarsi ad allenare i due calciatori dell’Inter Sanchez e Vidal con la Roja.

spalletti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, colpo Papu Gomez

Calciomercato, Spalletti rifiuta grandi offerte in Europa

Luciano Spalletti ha acceso il calciomercato negli ultimi anni, quello che riguarda le panchine delle squadre di club. Tante le offerte rifiutate e tante le squadre a cui Spalletti è stato accostato, sia in Italia che all’estero. Luciano Spalletti però attende l’offerta giusta e non ha detto sì nemmeno alle offerte faraoniche arrivate da Egitto e dall’Arabia. Si attende la chiamata giusta, questa volta però potrebbe essere una Nazionale a sorpresa, quella che porterebbe alla scelta di finire sulla panchina del Cile.

spalletti cile

Impostazioni privacy