Calciomercato Roma, Zaccagni obiettivo numero uno: le ultime

Calciomercato Napoli Zaccagni
Calciomercato Napoli, fatta per Mattia Zaccagni (Getty Images)

Mattia Zaccagni alla Roma. L’ipotesi di un trasferimento in giallorosso per il forte trequartista del Verona inizia a prendere forma. Nella prossima sessione di calciomercato, la squadra della capitale proverà l’assalto al talento del Verona.

Calciomercato Roma, Zaccagni obiettivo numero uno

Lo splendido gol in rovesciata di oggi pomeriggio che ha regalato i 3 punti al Verona ha scoperto le carte: la Roma vuole Mattia Zaccagni. I giallorossi hanno intenzione di migliorare la rosa con nuovi innesti sulla trequarti e il calciatore del Verona sembra perfetto per Paulo Fonseca.

Stando a quanto riferisce Tuttosport, il talento classe ’95 è diventato un obiettivo concreto per Paulo Fonseca. Sta stupendo tutti in Serie A per la seconda stagione consecutiva e già a gennaio potrebbe fare il definitivo salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Zaccagni piace: le ultime

Calciomercato Roma Zaccagni
Calciomercato Roma Zaccagni (Getty Images)

Calciomercato Roma, Zaccagni: la decisione del Verona

La Roma ha messo Zaccagni nel mirino. Il club capitolino inizierà il mercato in entrata e in uscita solo con l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Tiago Pinto. In talento romagnolo è sulla lista dei desideri del club, dopo le ottime prestazioni che ha fornito in questa stagione.

I gol, gli assist e le grandi giocate, però, hanno convinto il Verona a dover trattenere Zaccagni almeno fino al termine della stagione. La dirigenza del club scaligero, secondo quanto riferito da L’Arena, non ha intenzione di perdere il suo pupillo a campionato in corso. Dunque, Zaccagni Roma potrebbe essere un affare della prossima estate.

Calciomercato Roma, Zaccagni piace a mezza Serie A

zaccagni
Zaccagni Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, tanta concorrenza per Zaccagni

Lazio, Inter, Milan, Napoli e Sassuolo: se la Roma vuole Mattia Zaccagni deve battere tutte queste squadre sul tempo. I giallorossi hanno individuato l’identikit dell’acquisto perfetto nel numero 20 del Verona ma non sarà semplice.

Inter, Milan e Napoli si sono già mosse per il trequartista e nei prossimi giorni potrebbero tornare all’attacco. La Roma sta pensando a Zaccagni da qualche giorno ma dovrà formulare al più presto un’offerta che superi quella delle altre big.

Calciomercato Roma, Zaccagni perfetto per Fonseca

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni (Getty Images)