Calciomercato Milan, obiettivo Zaccagni: arriva la decisione sul futuro

Il calciomercato di Serie A si sta dimostrando ancora una volta come uno dei più attivi ed intensi, e la maggior parte delle squadre italiane sta cercando di sondare il terreno per vari rinforzi. Ne sa qualcosa il Milan, che negli ultimi pare abbia messo nel mirino anche Mattia Zaccagni. Il centrocampista del Verona sta facendo benissimo in questo inizio di stagione, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse da parte di molti top club.

Calciomercato Milan: Zaccagni nel mirino, il Verona lo vuole blindare

zaccagni verona

Mattia Zaccagni è un obiettivo del Milan per il calciomercato di gennaio. Il club rossonero sta tenendo d’occhio il centrocampista del Verona, protagonista di un inizio di stagione davvero molto positivo. Chiaro però di come la società scaligera non voglia assolutamente privarsi del proprio gioiello, specie vista la situazione di classifica piuttosto positiva. Stando a quanto riportato da L’Arena infatti, il Verona non vuole cedere Mattia Zaccagni a gennaio, al massimo se ne potrà riparlare al termine della stagione. Il Milan continua a sondare il terreno e ad alimentare la pista, con la speranza che possa esserci un’apertura da qui alle prossime settimane.

LEGGI: Calciomercato Napoli, ag. Zaccagni: “Sogna la Champions, a fine stagione valutiamo”

Mercato Milan: obiettivo Zaccagni, ecco quanto costa

Zaccagni Italia

Il Milan mette nel mirino Mattia Zaccagni, sicuramente una delle sorprese più belle di queste prime dieci giornate di campionato. Gol, assist e tante ottime giocatore per il centrocampista, il quale si sta mettendo in mostra per tutto il suo talento. In questi ultimi giorni sono arrivati tanti corteggiamenti, e il Milan sembrerebbe essere la squadra più agguerrita per un eventuale assalto. Il Verona fissa un prezzo di circa 10-15 milioni di euro, cifra abbordabile, specie in estate.

Ultime Milan: è derby di mercato per Zaccagni

Il futuro di Mattia Zaccagni è ancora parecchio incerto, e ad oggi il Milan vorrebbe anticipare le altre pretendenti per portarselo in rosa. Impresa non facile, anche a causa della concorrenza italiana: l’Inter è interessata, che possa scattare un derby tutto targato Milano?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Zaccagni è un obiettivo: concorrenza italiana

Impostazioni privacy