Calciomercato Inter, due acquisti aspettano Marotta: la strategia

L’Inter si prepara a consacrarsi regina del calciomercato anche a gennaio. La società ha annunciato che non ci saranno super colpi vista l’emergenza economica a causa della questione Covid che ha scatenato una crisi forte anche nel mondo del calcio. In più, l’Inter è rimasta fuori in questa stagione dalle coppe dopo l’eliminazione ai gironi di Uefa Champions League, per questo non ci saranno veri e propri grandi acquisti. Ma l’Inter a modo suo porterà ancora una volta dei colpi, si preparano Origi e il Papu Gomez a diventare calciatori dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte contro Vidal

Calciomercato Inter, Origi nel mirino

Divock Origi nel mirino dell’Inter. Antonio Conte chiede una quarta punta e la società si prepara ad accontentarlo. Il giovane calciatore belga classe 95 non trova spazio nel Liverpool di Klopp ed è messo sul mercato. L’Inter potrebbe pensare di prenderlo in prestito e pensare poi ad un possibile riscatto. Origi è stato protagonista nel Liverpool della vittoria della Champions League di un paio di anni fa. In questa stagione non è quasi mai considerato da Klopp e ora cerca maggiore spazio. L’Inter non è l’unica squadra italiana interessata a lui.

calciomercato inter origi
calciomercato inter origi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Lukaku: le condizioni

Mercato Inter, Origi aspetta: ma c’è anche il Milan

L’Inter vuole acquistare una punta e la conferma arriva dalla società. La prossima sessione di calciomercato però sarà diversa dal solito e si attendono le occasioni giuste con tanti prestiti che ci saranno sicuramente. Prima le cessioni, quelle di Eriksen e Pinamonti, poi arriveranno i sostituti e l’Inter ha individuato in Origi e il Papu Gomez gli uomini giusti. Origi aspetta Marotta, ma ci sono anche Milan e Juventus che hanno fatto sondaggi per la punta del Liverpool.

origi inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, Origi e il Papu Gomez attendono Marotta

Come Origi anche il Papu Gomez aspetta l’Inter, ma nello specifico i due calciatori attendono Beppe Marotta che sta preparando la strategia giusta per portare immediatamente i due calciatori a Milano, sponda nerazzurra. Nel giro di pochi giorni ci saranno le cessioni e poi via ai colpi in entrata.

Calciomercato Atalanta Inter Gomez
Calciomercato Atalanta Inter Gomez
Impostazioni privacy