Calciomercato Inter, cessione obbligata: il campione dice addio, c’è già il sostituto

L’Inter già lavora per il futuro e spunta una clamorosa cessione a sorpresa che può arrivare, quella di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino non sembra così indispensabile per Antonio Conte, che ha altri piani della testa per il suo attacco. Il giovane talento classe 1997, inoltre, interessa a tante squadre in Europa. Molte le big su Lautaro Martinez che a fine stagione potrebbe essere ceduto. Negli ultimi mesi è stato vicinissimo al Barcellona di Leo Messi. Cambia tutta la strategia di calciomercato per l’Inter adesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Serie A

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez verso la cessione

Lautaro Martinez può dire addio all’Inter. L’attaccante argentino fa gola a tutti e la sua cessione da parte dell’Inter potrebbe essere obbligata. Il calciatore vuole sentirsi più al centro del progetto, cosa che non sta accadendo all’Inter soprattutto in questa stagione, dove Lautaro è continuamente sostituito dal proprio allenatore. Per le cifre è ancora presto per parlare, ma il club punta a cedere Lautaro Martinez soltanto per una cifra che al momento è considerata fuori mercato.

inter lautaro martinez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Hakimi torna nel mirino del Real Madrid

Mercato Inter, cessione Lautaro Martinez obbligata

La cessione di Lautaro Martinez potrebbe essere obbligata per l’Inter. Il club ha sempre ritenuto Lautaro al centro del progetto futuro nerazzurro, ma qualcosa potrebbe cambiare. L’eliminazione della Champions League pesa nelle casse della società che già deve fare i conti con una crisi economica a causa del Covid. Intanto, come riportato da Tuttosport, Lautaro Martinez potrebbe finire tra Barcellona, Real Madrid e Manchester City. Sono questi i club più importanti interessati a lui. La società valuta una strategia di mercato per rientrare dalle gravi perdite.

inter lautaro martinez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, le parole di Conte sul mercato

Calciomercato Inter, è Milik il sostituto di Lautaro Martinez

In caso di cessione obbligata sarà Lautaro Martinez a lasciare l’Inter che valuta circa 100 milioni di euro il campione argentino. L’Inter avrebbe già individuato il sostituto, si tratta di Arkadiusz Milik che a giugno può arrivare a parametro zero. La società non chiuderà a gennaio per Milik e rimanda tutto alla prossima sessione di calciomercato.

Lautaro Marintez Inter

Impostazioni privacy