Calciomercato Napoli, rinnovo bloccato: può partire un gioiello

Il Napoli comincia a muoversi sul mercato, e lo fa anche in direzione rinnovi. Nella rosa azzurri ci sono diversi giocatori importanti, ma alcuni di questi potrebbero anche partire. Servirà accelerare i tempi per alcuni prolungamenti, come ad esempio quello di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo andrà in scadenza nel 2023, ma nonostante questo, pare che negli ultimi giorni siano tornati i dubbi sulla sua permanenza in azzurro. Diverse pretendenti lo hanno messo nel mirino, e chissà che a gennaio non possano ritornare all’assalto.

Calciomercato Napoli: rinnovo Fabian Ruiz, c’è stallo totale

Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

Fabian Ruiz potrebbe dire addio al Napoli. Un rischio che c’è, e che il club partenopeo vuole assolutamente scacciare. Come? Ovviamente bisognerà trovare un accordo, e anche in tempi brevi, in modo da evitare che le concorrenti ritornino all’assalto. Per il momento però non filtra troppo ottimismo, con il rinnovo in stand by, e una situazione che potrebbe farsi spinosa. Il giocatore spagnolo ex Betis Siviglia non sta disputando una stagione eccellente, e al momento le sue prestazioni sotto tono hanno più volte convinto Gattuso a metterlo in panchina. La sensazione è che Fabian Ruiz non hanno più un ruolo troppo centrale, ma che nonostante questo si tenterà a tutti i costi di farlo restare al Napoli. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI: Calciomercato Napoli: addio al gioiello, quattro big all’assalto

Mercato Napoli: Fabian Ruiz dice addio? Big alla finestra

Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

Il Napoli deve blindare Fabian Ruiz, giocatore importante soprattutto in termini economici. L’apporto tecnico dello spagnolo non è stato dei migliori, ma sia Gattuso che De Laurentiis conoscono bene le qualità del ragazzo. Attenzione però alle big in agguato: sia Real Madrid che Barcellona sono state più volte accostate a Fabian, e non hanno mai mollato la presa. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Gattuso perde il suo pupillo: resta in Serie A

Fabian Ruiz: tra rinnovo e prezzo

Il futuro di Fabian Ruiz resta ancora parecchio incerto, e il Napoli dovrà ponderare bene le prossime mosse per il rinnovo di contratto. Per il momento è tutto in stallo, con De Laurentiis che però non vuole concedere sconti a nessuno. Il prezzo fissato per Fabian Ruiz è di circa 50-60 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, guerra Milik-De Laurentiis: si va in tribunale!

Impostazioni privacy