Calciomercato Fiorentina: triplo colpo incredibile

La Fiorentina fa sognare i tifosi sul mercato. Il club viola valuta un tris di nomi incredibili per il mercato di gennaio.

Calciomercato Fiorentina: Torreira, Caicedo e El Shaarawy

La Fiorentina è pronta a stravolgere il proprio mercato. Il club viola, come riportato da TS, è pronto a portare a Firenze nel prossimo mercato Lucas Torreira e Felipe Caicedo. Il club del presidente Rocco Commisso, inoltre, valuta anche l’arrivo di El Shaarawy.

Ultime Fiorentina: le offerte per Caicedo e Torreira

Caicedo da una parte, Torreira dall’altra, sono questi i due calciatori che Pradè segue da vicino per il mercato invernale. Non arriverà, invece, un attaccante titolare visto che il classe 2000 Vlahovic è andato a  segno nelle ultime tre gare (Juve compresa) dopo un periodo complicato ed è confermato in attacco.

Caicedo, invece, sarebbe un’ottima riserva che non toglierebbe troppo spazio al serbo. Mentre Cutrone potrebbe nadare via. Idem Kouamé sul quale avrebbe messo gli occhi la Lokomotiv Mosca: si vocifera di un’offerta da 14-15 milioni.

Per il centrocampo occhio ancora al nome di Lucas Torreira che già Pradè aveva in pugno in estate prima che la società ripensasse al mercato: in Inghilterra sono sicuri che il matrimonio potrebbe andare in porto nel mercato di gennaio. L’avventura di Torreira all’Atletico Madrid (solo 11 presenze) sarebbe ai titoli di coda. I viola però nel frattempo dovranno cercare di capire come vendere Duncan.

Torreira Fiorentina
Torreira Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: la trattativa per Caicedo e Torreira

Non sarà semplice strappare Felipe Caicedo alla Lazio. L’attaccante si è dimostrato un calciatore importante ancora oggi. In questa stagione i suoi gol all’ultimo respiro, infatti, sono stati decisivi per il cammino del club allenato da Simone Inzaghi in campionato ed in Champions League. Per questo motivo per convincere Lotito a cedere servirà una buona offerta nonostante l’età.

Diverso il discorso di Torreira che all’Atletico si sta deprezzando. Un problema per l’Arsenal che vorrebbe venderlo e ripagare l’investimento di 30 milioni. Per il centrocampista potrebbe arrivare un prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Fiorentina Caicedo
Calciomercato Fiorentina Caicedo (Getty Images)

Ultime Fiorentina: occhio ad El Shaarawy in attacco

La Fiorentina poi monitoria sul mercato la situazione di El Shaarawy ed il suo possibile passaggio alla Roma. Il Faraone ha deciso di tornare in Italia dopo l’esperienza cinese ed il club viola resta vigile sul possibile colpo.

Calciomercato Fiorentina Caicedo
Calciomercato Fiorentina, colpo per Prandelli (Getty Images)
Impostazioni privacy