Calciomercato: colpo Balotelli, l’annuncio

Mario Balotelli è ancora senza squadra. La punta si allena da solo in attesa di trovare una nuova destinazione dopo l’esperienza fallimentare nella sua Brescia

Calciomercato: colpo Balotelli, niente Egitto

Nel corso delle ultime settimane si era parlato per Balotelli di una nuova esperienza in Egitto. Tuttavia la voce sembrerebbe essere infondata.

Amrs Bassiouni, direttore del marketing del Pyramids FC, club egiziano al quale era stato accostato proprio Balotelli ha recentemente smentito l’interesse per Mario Balotelli:

“Notizia priva di fondamento. Girano parecchie falsità sulla nostra campagna acquisti”.

Queste le parole del dirigente egiziano riportate dal portale KingFut.

balotelli
Balotelli (Getty Images)

Dove giocherà Balotelli?

Il futuro di Mario Balotelli resta un rebus. Dopo che il calciatore era stato proposto al Genoa di Preziosi, SuperMario non ha ancora trovato squadra e a 29 anni è senza contratto.

Il Grifone aveva provato a prenderlo a fine mercato come confermato dal presidente Enrico Preziosi:

“Sì, confermo, ci avevo pensato, pensavo Mario potesse dare una mano a tutti e volevo recuperarlo. Poi abbiamo fatto altre scelte. Per me  è un bravo ragazzo, ora non c’è la possibilità che arrivi da noi ma spero possa riscattarsi. Adesso punto tanto sull’esplosione di Gianluca Scamacca. Sta facendo bene e sono sicuro che il suo futuro sarà roseo, è solo l’inizio quello che state vedendo”.

Il Genoa non ha messo sotto contratto Mario Balotelli soprattutto per volontà dell’allenatore Maran e del ds che si è opposto al colpo a zero puntando su calciatori più giovani, come proprio Scamacca.

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Mercato Balotelli, suggestione Inter?

Addirittura nella giornata di oggi è circolata la voce, per ora senza riscontro, di un possibile interesse dell’Inter per Mario Balotelli.

Bianchini, Ds del Franciacorta, club nel quale ora si allena Balotelli in attesa di sistemazione ha fatto i nomi di diversi club:

“Dico il Bologna, anche se potrebbero esserci scintille con Mihajlovic, attenzione anche all’ Inter e Milan dove potrebbe essere una buon alternativa Lukaku e Ibrahimovic. Se Mario decide di fare sul serio, può tornare in questi club”.

Difficile, tuttavia, che Balotelli torni ad indossare una maglia del genere visti i rapporti complicati con le tifoserie dei club nei quali ha già giocato.

Balotelli
Balotelli, allenamento in Serie D (Getty Images)

 

Impostazioni privacy