Calciomercato Torino, Krunic è il pallino di Giampaolo: le ultime

Marco Giampaolo vuole Rade Krunic al Torino. Il centrocampista non trova molto spazio al Milan e potrebbe dire addio nel calciomercato di gennaio. Ad attenderlo c’è una nuova sfida in Serie A con il suo vecchio tecnico ai tempi di Empoli.

Calciomercato Torino, Krunic obiettivo concreto

Il Torino pensa a Rade Krunic per rinforzare il centrocampo. Il bosniaco classe ’93 non è al centro del progetto di Stefano Pioli al Milan e a gennaio potrebbe cambiare casacca. Già la scorsa estate i granata hanno tentato di avviare una trattativa con i rossoneri ma poi l’affare. Tra pochi giorni, però, se ne riparlerà e potrebbe essere la volta buona.

Rade Krunic è un pallino di Giampaolo: lo vuole al Torino. Il motivo è molto semplice. Lo ha già allenato, con grandissimi risultati, all’Empoli e sa di poterlo sfruttare al meglio anche con il Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Krunic a gennaio: le ultime

Torino Krunic
Calciomercato Torino Krunic (Getty Images)

Calciomercato Torino, contatti per Krunic: le cifre

Il Torino è tornato sulle tracce di Rade Krunic, a gennaio ha in programma un nuovo tentativo. E’ la prima richiesta (e forse anche l’unica) di Giampaolo alla dirigenza granata: vuole puntare di nuovo sul centrocampista bosniaco.

Stando a quanto riferisce calciomercato.com, per il Milan Krunic è cedibile, ma solo a determinate condizioni. In estate Paolo Maldini ha chiesto non meno di 8 milioni di euro al Friburgo. Il club tedesco era molto interessato ma non ha mai avanzato una reale offerta perché riteneva il valore molto alto. A  gennaio, però, visto lo scarso utilizzo in rossonero, Krunic al Torino potrebbe andare per qualche milione in meno.

Calciomercato Torino, obiettivo rinnovo Belotti

Krunic
Torino Krunic (Getty Images)

Calciomercato Torino, Krunic & Co.: altri nomi in lista

Rade Krunic vuole più spazio e al Torino potrebbe “risorgere”. La società di Urbano Cairo è alla ricerca di un centrocampista e il bosniaco potrebbe essere la soluzione giusta.

Al Milan ha disputato 19 partite, la maggior parte per piccolissimi spezzoni tra Serie A ed Europa League (681 minuti, meno della metà del minutaggio totale). Per questo motivo vuole cambiare aria e riabbracciare Marco Giampaolo. Krunic Torino è un affare molto caldo e tra pochissimo potrebbero esserci interessanti aggiornamenti.

Calciomercato Torino, Giampaolo confermato

Rade Krunic
Rade Krunic (Getty Images)
Impostazioni privacy