Calciomercato Lazio, addio per il difensore: andrà all’estero

Calciomercato Lazio, Vavro ai saluti: il calciatore ai margini del progetto

La Lazio potrebbe dire addio a Denis Vavro nella sessione di calciomercato a gennaio. Non ha trovato lo spazio che cercava ed è per tale motivo che, il suo futuro, potrebbe essere lontano dal club biancoceleste.

Il calciatore slovacco vede a rischio la sua posizione all’interno della difesa slovacca e non vuole rischiare di finire fuori dalla spedizione con la sua Nazionale, per Euro 2021. Con la Lazio ha praticamente trovato una sola apparizione in questa stagione, durata praticamente 31 minuti. Poi il calciatore è stato addirittura fatto fuori dalla lista del club. L’addio pare certo, Denis Vavro può salutare la Lazio.

Lazio, addio Vavro: ecco la destinazione

Calciomercato Lazio, Denis Vavro ai saluti. Sembra cosa certa la soluzione per il difensore slovacco. Lo slovacco saluta, dopo tutte le buone aspettative che c’erano sul suo passaggio dal Copenaghen al club biancoceleste, per 10,5 milioni di euro. Non ha mai pienamente convinto Simone Inzaghi, che si è affidato ad altri calciatori per il suo reparto difensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio Inzaghi: la strategia di Lotito

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a parlare di quello che è il futuro di Denis Vavro, lontano dalla Lazio. Su di lui ci sarebbe finito il club turco del Fenerbahce. La società biancoceleste ha ottimi rapporti con il club turco e questi, possono favorire il suo passaggio proprio alla squadra giallonera.

Calciomercato Lazio Vavro
Calciomercato Lazio, Igli Tare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, furia Lotito: grande cessione in arrivo

Lazio, addio Vavro: i dettagli dell’operazione

Il calciomercato della Lazio viaggia sull’asse Istanbul-Roma, con Denis Vavro che rappresenta un nuovo colpo sulla stessa tratta. Ci sarebbe proprio il Fenerbahce sul classe ’93, calciatore che convincerebbe il club turco per il presente e il futuro della difesa. La Lazio ha altre idee e, per tale motivo, non si metterà di ostacolo. Il punto è che Igli Tare dovrà evitare una minusvalenza sul calciatore o, almeno, non svalutarlo di molto. La sensazione è che però il Fenerbahce non ha intenzione di spendere tutti i 10 milioni che furono spesi dalla Lazio. Toccherà vedere quali scenari verranno fuori all’apertura della sessione di mercato.

Calciomercato Lazio Vavro
Denis Vavro (Getty Images)
Impostazioni privacy