Ivan Gazidis e Paolo Maldini (www.gettyimages.it)
Ivan Gazidis accende il calciomercato del Milan tra acquisti e rinnovi di contratto. Il CEO del club rossonero è tornato a parlare delle ultime notizie di mercato del Milan, che è impegnato su più fronti in vista della sessione di calciomercato di gennaio. I rossoneri vogliono rinforzare la propria rosa che al momento è ai sedicesimi d’Europa League e al primo posto in Serie A, per questo arriveranno acquisti importanti a gennaio e intanto si continua a trattare per i rinnovi di contratto dei big come Donnarumma, Ibrahimovic e Calhanoglu.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Ibrahimovic sul futuro
Il calciomercato del Milan è pronto a scatenarsi a gennaio, con lo stesso CEO rossonero Ivan Gazidis che fa sognare i tifosi. In vista del mercato di gennaio, Gazidis ha rassicurato che ci saranno acquisti ma che saranno mirati. La società rossonera non vuole sprechi e non comprerà tanto per farlo, per questo il Milan è concentrato a chiudere diversi colpi che però non tocchino minimamente l’equilibrio che la squadra ha raggiunto in questo 2020. A La Gazzetta dello Sport, Gazidis ha parlato anche della questione legata ai rinnovi di contratto dei tre big.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo in difesa in arrivo
Il Milan basa il proprio mercato futuro soprattutto sulla permanenza di Donnarumma e Calhanoglu come annunciato da Gazidis. Entrambi i calciatori sono in scadenza 2021 e il Milan sta lavorando senza sosta per ottenere la firma del rinnovo di contratto. Da gennaio i due potrebbero firmare un pre contratto con qualsiasi altro club per la prossima stagione, ma Gazidis ha rassicurato che le trattative sono in fase avanzate e che c’è molta positività per le loro firme. I tifosi del Milan quindi da Gazidis hanno ricevuto la notizia che volevano sentire, Donnarumma e Calhanoglu salvo sorprese firmeranno il rinnovo. Discorso diverso per Zlatan Ibrahimovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, acquisti: cosa manca per lo scudetto
Ivan Gazidis ha chiuso l’intervista parlando del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic e di Stefano Pioli. Su Ibra, Gazidis ha annunciato che non c’è alcuna trattativa per il rinnovo del contratto e che le parti si aggiorneranno a fine stagione per capire cosa fare. Il calciatore, come capitato quest’estate, parlerà con la società e farà il punto della situazione. Tanti gli elogi anche per Stefano Pioli per ciò che è riuscito a fare in un anno di lavoro.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…