Calciomercato Milan, Gazidis annuncia gli acquisti e il rinnovo di Ibra

Ivan Gazidis accende il calciomercato del Milan tra acquisti e rinnovi di contratto. Il CEO del club rossonero è tornato a parlare delle ultime notizie di mercato del Milan, che è impegnato su più fronti in vista della sessione di calciomercato di gennaio. I rossoneri vogliono rinforzare la propria rosa che al momento è ai sedicesimi d’Europa League e al primo posto in Serie A, per questo arriveranno acquisti importanti a gennaio e intanto si continua a trattare per i rinnovi di contratto dei big come Donnarumma, Ibrahimovic e Calhanoglu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Ibrahimovic sul futuro

Calciomercato Milan, acquisti gennaio: Gazidis fa sognare i tifosi

Il calciomercato del Milan è pronto a scatenarsi a gennaio, con lo stesso CEO rossonero Ivan Gazidis che fa sognare i tifosi. In vista del mercato di gennaio, Gazidis ha rassicurato che ci saranno acquisti ma che saranno mirati. La società rossonera non vuole sprechi e non comprerà tanto per farlo, per questo il Milan è concentrato a chiudere diversi colpi che però non tocchino minimamente l’equilibrio che la squadra ha raggiunto in questo 2020. A La Gazzetta dello Sport, Gazidis ha parlato anche della questione legata ai rinnovi di contratto dei tre big.

gazidis milan
Ivan Gazidis (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo in difesa in arrivo

Mercato Milan, rinnovi Donnarumma e Calhanoglu: le parole di Gazidis

Il Milan basa il proprio mercato futuro soprattutto sulla permanenza di Donnarumma e Calhanoglu come annunciato da Gazidis. Entrambi i calciatori sono in scadenza 2021 e il Milan sta lavorando senza sosta per ottenere la firma del rinnovo di contratto. Da gennaio i due potrebbero firmare un pre contratto con qualsiasi altro club per la prossima stagione, ma Gazidis ha rassicurato che le trattative sono in fase avanzate e che c’è molta positività per le loro firme. I tifosi del Milan quindi da Gazidis hanno ricevuto la notizia che volevano sentire, Donnarumma e Calhanoglu salvo sorprese firmeranno il rinnovo. Discorso diverso per Zlatan Ibrahimovic.

Donnarumma Milan rinnovo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, acquisti: cosa manca per lo scudetto

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: l’annuncio di Gazidis

Ivan Gazidis ha chiuso l’intervista parlando del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic e di Stefano Pioli. Su Ibra, Gazidis ha annunciato che non c’è alcuna trattativa per il rinnovo del contratto e che le parti si aggiorneranno a fine stagione per capire cosa fare. Il calciatore, come capitato quest’estate, parlerà con la società e farà il punto della situazione. Tanti gli elogi anche per Stefano Pioli per ciò che è riuscito a fare in un anno di lavoro.

Ibrahimovic futuro
Milan, infortunio Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy