Inzaghi (Getty Images)
La Lazio sta attraversando un momento abbastanza altalenante di stagione, e alcuni risultati non sono stati eccezionali, soprattutto in campionato. In questo periodo è stata messa in dubbio anche la posizione di Simone Inzaghi, ancora incerto sul rinnovo di contratto. Il tecnico biancoceleste pare abbia avuto qualche piccolo diverbio con il presidente Lotito, ed è per questo che al momento i discorsi relativi al prolungamento di contratto, pare stiano slittando al 2021. C’è stallo, e con il passare del tempo sta crescendo pessimismo.
Simone Inzaghi è ancora incerto sul rinnovo di contratto con la Lazio. L’allenatore sta vivendo un momento non eccezionale, e alcuni risultati in campionato hanno fatto storcere il naso al presidente Lotito. Qualche scontro, un rapporto che sembra avviato verso una possibile rottura, e una situazione di stallo totale sul futuro. Per il momento cresce l’ansia, ma stando a quanto riportato da cm.it, pare che il prossimo incontro tra Inzaghi e Lotito possa andare in scena già nei primi giorni del 2021. Da lì in poi si discuterà su quanto è stato fatto e su quello che si dovrà fare: una sorta di tirata di somme, con tanto di sguardo al mercato.
LEGGI: Calciomercato Lazio, addio Inzaghi? Arriva l’annuncio di Tare
La Lazio potrebbe dire addio a Simone Inzaghi la prossima stagione. Questa ipotesi, per quanto potesse sembrare assurda fino a poco tempo fa, adesso pare stia salendo in percentuali. Il tecnico biancoceleste ha dimostrato più volte il suo affetto alla società, al club e ai tifosi, ma a quanto pare il rapporto con Lotito non è più paterno come prima. Il patron non pare intenzionato ad accontentare Inzaghi sul rinnovo, e di conseguenza il rischio di una rottura definitiva, c’è eccome.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: Lotito non accontenta l’allenatore
Il futuro di Simone Inzaghi è ancora parecchio incerto, e questo a causa soprattutto di qualche battibecco con Lotito. Servirà un punto di incontro e mettere da parte qualche risultato negativo, tenendo comunque conto della storica qualificazione agli ottavi di Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI: Caos Lazio, oggi Lotito a Formello per placare gli animi: le ultime
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…