Calciomercato Sassuolo, riscatto Maxime Lopez: Rossi conferma

Calciomercato Sassuolo: Maxime Lopez vuole essere riscattato dalla società neroverde. Attualmente è in prestito dall’Olympique Marsiglia.

Maxime Lopez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sassuolo, Maxime Lopez incanta tutti

Calciomercato Sassuolo, Maxime Lopez incanta tutti. Straordinario avvio di stagione per quanto riguarda gli uomini di Roberto De Zerbi. Attualmente la squadra romagnola si trova al quarto posto in classifica ed è in zona Champions League. L’obiettivo di tutta la dirigenza è quella di ritornare in Europa quanto prima: l’ultima volta ci era riuscito Eusebio Di Francesco portando il suo team ai gironi di Europa League, per la gioia del compianto presidente Giorgio Squinzi.

Uno dei tanti calciatori che bene sta facendo è proprio il francese che attualmente si trova in prestito dall’Olympique Marsiglia. L’obiettivo della società è quello di riscattarlo definitivamente perché ha impressionato proprio tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Scamacca e Boga: vi dico tutto”

Calciomercato Sassuolo, le parole di Rossi su Maxime Lopez

Calciomercato Sassuolo, obiettivo il riscatto di Maxime Lopez. Proprio sul nazionale francese ha voluto dire la sua il direttore sportivo dei neroverdi, Giovanni Rossi, che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul futuro del calciatore a ‘Eurosport‘. Queste le sue parole: “Il nostro obiettivo è quello di tenerlo insieme a noi fino a quando la stagione giungerà al termine.

L’Olympique Marsiglia lo ha ceduto solamente in prestito con obbligo di riscatto con delle condizioni precise. Sono convinto che queste condizioni verranno soddisfatte da entrambi i club. L’obbligo del riscatto scatta a 20 presenze stagionali”.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, De Zerbi: “Noi possiamo giocarcela con tutti e non lo sappiamo”

Maxime Lopez (www.gettyimages.it)

Sassuolo, le statistiche di Maxime Lopez

Prima del trasferimento avvenuto il 5 ottobre (ultimo giorno del calciomercato estivo) Maxime Lopez era sceso in campo per quattro volte nel campionato francese sotto gli ordini di Andrè Villas Boas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, De Zerbi: “I miei calciatori non si sentono forti e hanno paura”

In Serie A è sceso in campo per nove volte trovando anche la rete contro il Napoli al ‘San Paolo‘ (ora denominato ‘Diego Armando Maradona‘) che sancì la vittoria dei romagnoli per due reti a zero.

Impostazioni privacy