Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz non rinnova: ci prova l’Atletico Madrid

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz di nuovo nel mirino dell’Atletico Madrid. La squadra azzurra si sta preparando nel respingere un nuovo assalto del team allenato da Diego Pablo Simeone che vuole a tutti i costi riportare il centrocampista nella Liga. Nell’articolo gli ulteriori aggiornamenti di questa possibile trattativa.

Fabian Ruiz, nuovo tentativo dell’Atletico Madrid (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz nel mirino dell’Atletico Madrid

Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz nel mirino dell’Atletico Madrid. Il centrocampista spagnolo diventa, nuovamente, un obiettivo di mercato dei ‘Colchoneros’. La squadra spagnola non ha mai smesso di pensare a lui per rinforzare quel reparto, anche perché è molto probabile la partenza di Lucas Torreira (che dovrebbe ritornare all’Arsenal) che non ha convinto Diego Pablo Simeone.

Già questa estate si era parlato di una possibile offerta che sarebbe arrivata al club partenopeo, ma che è stata rifiutata sia da De Laurentiis che dallo stesso calciatore. Le cose in campo non stanno andando per il verso giusto ed è per questo motivo che il giocatore sta valutando una possibile partenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Gattuso rischia l’esonero, sostituto a sorpresa

Calciomercato Napoli, c’è l’offerta dell’Atletico per Ruiz

Calciomercato Napoli, c’è l’offerta dell’Atletico Madrid per Fabian Ruiz. Si parla di 50 milioni di euro. Questa è la valutazione degli azzurri per il costo del cartellino dell’ex Betis Siviglia. A riportare questa notizia sono i colleghi spagnoli del ‘Mundo Deportivo‘ che parlano addirittura di un possibile arrivo già a gennaio.

Anche se dalla città partenopea non la pensano allo stesso modo. E’ vero che Ruiz in campo ha deluso un po’ le aspettative (come del resto anche i suoi compagni di squadra), ma appare poco probabile che Gennaro Gattuso voglia privarsi di un giocatore come lui per gli impegni che i suoi ragazzi dovranno affrontare nei prossimi mesi. Anche perché in questo momento non c’è una lista di possibili acquisti in quel reparto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ‘scippo’ alla Juventus: colpo per gennaio

Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

Napoli, addio con Fabian Ruiz?

Il contratto del calciatore scade nel giugno del 2023. La cosa vera è che incontri per un possibile prolungamento non ce ne sono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, obiettivo De Roon: 2 ostacoli dalla Premier

Possibile che qualcosa nello spagnolo sia cambiato.

 

 

Impostazioni privacy