Milan, Ibrahimovic sul futuro: “Se posso restare, lo faccio”

Il Milan si gode un momento magico: primo posto in classifica, morale alle stelle, e una rosa che sta diventando sempre più matura. Il sogno Scudetto è vivo più che mai, e ora Pioli si gode anche i suoi singoli, nonostante l’assenza molto pesante di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è ormai da un anno il vero e proprio collante della squadra, e il suo apport è lampante sia in termini tecnici che in leadership. Ibrahimovic ha voluto parlare anche del suo futuro, e lo ha fatto in un’intervista al Corriere della Sera.

Ultime Milan: Ibrahimovic parla del suo futuro

milan ibrahimovic
Milan Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Nella lunga intervista concessa al Corriere della Sera, Zlatan Ibrahimovic ha voluto parlare del suo futuro. Le parole dello svedese sono state ancora una volta abbastanza criptiche, e al momento la speranza dei tifosi è che il tutto possa andare per il meglio. Queste le parole del centravanti:

“Il mio futuro? Io continuerò a giocare fin quando avrò la forza di fare quello che faccio adesso. Sto bene a Milanello, la gente mi vuole bene e mi trattano come un comandante. Se il mio futuro sarà ancora al Milan? Sto veramente bene, ma la mia famiglia è la cosa più importante, e la scelta non dipenderà solo da me. Si vedrà, se posso restare lo faccio

LEGGI: Ultime Milan, infortunio Ibrahimovic: decisione a sorpresa sul mercato

Calciomercato Milan: Ibrahimovic pronto a restare

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (Getty Images)

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora parecchio incerto, ma vista la situazione attuale, non è affatto escluso che lo svedese possa restare al Milan anche la prossima stagione. Rinnovo in vista? Perchè no, anche perchè il giocatore ha confermato per l’ennesima volta tutta la sua voglia di restare. E’ chiaro però di come il tutto vada ancora discusso e chiarito, con la speranza di poterlo vedere ancora in Serie A.

LEGGI ANCHE: Milan, arriva l’annuncio di Gazidis su Ibrahimovic

Notizie Milan: Ibrahimovic vuole tornare in campo dopo l’infortunio

Zlatan Ibrahimovic è attualmente infortunato, e il suo problema lo ha tenuto fuori praticamente per un mese. Ora lo svedese vuole il ritorno, e subito dopo le feste potrebbe tornare in campo per dare una grossa mano alla sua squadra.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, infortunio Ibrahimovic, Hernandez e Kjaer: le ultime

 

Impostazioni privacy