Shock Tottenham: Danny Rose arrestato dopo un incidente d’auto

Danny Rose, il terzino del Tottenham è stato arrestato (www.gettyimages.it)

Tottenham: il terzino Danny Rose è stato arrestato. Un’altra notizia che sconvolge la Premier League dopo quella di ieri che riguarda Kieran Trippier. Nell’articolo ulteriori informazioni su questa grave vicenda.

Danny Rose
Danny Rose, il terzino del Tottenham è stato arrestato (www.gettyimages.it)

Tottenham, Danny Rose è stato arrestato

La Premier League è sotto shock. Dopo la notizia di ieri che riguardava l’ex terzino proprio degli Hotspur, Kieran Trippier (ora all’Atletico Madrid) che è stato squalificato per dieci settimane da ogni competizione calcistica per presunte scommesse. Il difensore dei ‘Colchoneros’, infatti, avrebbe scommesso su se stesso sul possibile trasferimento in Spagna nella squadra allenata da Diego Pablo Simeone.

Ovviamente la Federazione Inglese lo ha squalificato e lo ha multato pesantemente: dovrà pagare 70mila sterline. Salterà l’impegno di andata di Champions League contro il Chelsea. Un altro terzino del Tottenham, Danny Rose, fa parlare di sé: è stato arrestato dalla polizia inglese dopo un incidente in auto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kabak si complica: pericolo Premier League

Tottenham, Rose arrestato: i dettagli

José Mourinho, tecnico del Tottenham, non aveva convocato Rose per la partita vinta dalla squadra contro lo Stoke City disputata ieri (e vinta dalla sua squadra per tre reti ad una fuori casa). Il terzino inglese, infatti, nel frattempo che i suoi compagni di squadra vincevano e passavano il turno della Carabao Cup era stato arrestato per una guida spericolata.

Verso le quattro del mattino del mercoledì il calciatore sarebbe andato fuori strada andando a finire contro lo spartitraffico ad alta velocità. Si trovava sull’autostrada A45 a Northampton. Ha dovuto passare tutta la notte in cella nel distretto di Northamptonshire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, De Paul: “Giocato ovunque, mi manca la Premier”

Rose Firmino
Danny Rose e Robert Firmino (www.gettyimages.it)

Tottenham, Rose negativo all’alcol test

Il giocatore è stato sottoposto all’alcol test che ha dato esito negativo. Dopo aver trascorso tutta la notte nella centrale di polizia è stato rilasciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, Allegri riparte: “Premier League? Mi piacerebbe”

Ora non è chiaro se l’allenatore portoghese conterà su di lui in questi giorni, visto che la Premier League non conosce sosta