PSG: scelto il nuovo allenatore, il primo colpo arriva dalla Serie A

Il PSG ha esonerato Thomas Tuchel. Il nuovo allenatore sembra esser stato già scelto.

PSG: arriva Pochettino, con lui Eriksen

Il Paris Santi Germain ha scelto il suo nuovo allenatore. Secondo le ultime di mercato sarà Mauricio Pochettino a prendere il posto di Thomas Tuchel. Ormai non sembrano esserci più dubbi, il successore di Thomas Tuchel sulla panchina del Paris Saint-Germain dovrebbe essere l’ex Tottenham Mauricio Pochettino.

L’argentino era stato anche giocatore dei parigini tra il 2001 e il 2003. La conferma arriva dai francesi de Le Parisien, che sottolinea come l’ex Tottenham stia per firmare.

A Parigi il tecnico argentino spera di trovare i suoi primi titoli.

Tuchel PSG
Tuchel PSG

Ultime PSG: sul mercato ora arriva Eriksen

Il primo rinforzo del nuovo PSG di Tuchel dovrebbe essere Christian Eriksen. Il centrocampista danese, protagonista a Londra con il Tottenham delle annate positivie di Pochettino, potrebbe lasciare l’Inter a gennaio per unirsi alla compagine francese. 

Eriksen a Milano ha fatto fatica da quando è arrivato nello scorso mese di gennaio.

Christian Eriksen, come confermato da Marotta ieri, andrà via. L’ad nerazzurro si è esposto  ancor prima dell’apertura ufficiale del mercato.

“Non è funzionale, è giusto che vada a trovare spazio altrove”. All’Inter non c’è più spazio per il danese, Conte vuole un sostituto e sta lavorando ai fianchi della società di viale della Liberazione per chiudere la cessione.

Da diversi giorni Inter e Arsenal portano avanti il discorso, ma con l’arrivo di Pochettino a Parigi le cose potrebbero cambiare. Parliamo ancora di ipotesi, ma che visti i trascorsi bisogna in qualche modo considerare.

Thomas Tuchel
Thomas Tuchel

Mercato Inter: scambio di prestito per cedere Eriksen?

Le due società potrebbero presto chiudere uno scambio Paredes-Eriksen, ma è chiaro che bisognerà capire quanto fossero avanti Inter e Arsenal per la cessione.

In questo momento Eriksen è un’occasione che potrebbe far gola anche ai francesi L’Inter, in assenza di offerte economiche vantaggiose, è disposta anche a aprire ad uno scambio pur di recuperare i 20 milioni spesi lo scorso anno.

E a Parigi gioca Leandro Paredes che i nerazzurri seguono da tempo.

Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)
Impostazioni privacy