Calciomercato Inter, De Paul obiettivo principale: ecco la formula

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo per l’Inter, intenzionata a rinforzarsi in vista di gennaio e prossima estate. Sul taccuino di Ausilio e Marotta ci sono tanti giocatori interessanti, e uno degli obiettivi principali è sicuramente Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino è visionato già da diverso tempo, e ad oggi sarebbe la prima scelta di Antonio Conte e dirigenza nerazzurra. Convincere l’Udinese non sarà per niente facile, e intanto l’Inter studia la giusta strategia per la sessione invernale.

Calciomercato Inter: obiettivo De Paul, la strategia nerazzurra

Calciomercato Inter De Paul
Calciomercato Inter, De Paul nel mirino (Getty Images)

Rodrigo De Paul è l’obiettivo principale per il centrocampo dell’Inter. I nerazzurri vogliono a tutti i costi l’argentino, vecchio pallino già della scorsa stagione. Ausilio e Marotta si stanno attivando parecchio per trovare la giusta formula per convincere l’Udinese: la nuova idea sarebbe quella prendere il giocatore in prestito di 18 mesi, senza obbligo di riscatto, ma con diritto che si può trasformare in obbligo al raggiungimento di obiettivi. Tra questi ovviamente la qualificazione alla Champions League e il numero di presenze. Ad oggi si tratta di varie indiscrezioni, ma la cosa certa è che l’Inter sta spingendo parecchio per De Paul, profilo ideale per caratteristiche e per stile di gioco per Conte. Da capire ora se dopo le feste ci sarà modo già di tornare all’assalto. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, l’argentino De Paul svela il suo futuro

Mercato Inter: colpo De Paul, possibile scambio con l’Udinese

Calciomercato Juventus De Paul
Calciomercato Inter, Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

L’Inter spinge per Rodrigo De Paul, e spera di poterlo portare a Milano già nel mercato di gennaio. Contatti già avviati con l’Udinese, con il quale potrebbe aprirsi la possibilità di uno scambio. Sul piatto potrebbe esserci Pinamonti, attaccante che non rientra nei piani di Conte, e che andrebbe a convincere il club friulano.

LEGGI: Calciomercato Inter: svolta De Paul, c’è lo scambio

Ultime Inter: De Paul fattibile, ma servirà cedere

Rodrigo De Paul sarà il grande colpo dell’Inter per gennaio, ma prima di affondare i nerazzurri dovranno attivarsi per cedere qualche esubero. Tra questi c’è sicuramente Eriksen, primo della lista, a seguire Nainggolan e Perisic.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Eriksen: scambio con lo United

 

Impostazioni privacy