Conte vs Juric (www.gettyimages.it)
Scintille tra gli allenatori durante Verona-Inter: le due panchine sono state protagoniste di un acceso dibattito, con scambio di accuse reciproche.
Grande e acceso diverbio durante Verona-Inter tra gli allenatori: in campo è finita con la vittoria dei nerazzurri, che trovano sotto l’albero un primo posto assicurato in Serie A grazie ai gol di Lautaro e Skriniar. La sfida però è stata molto equilibrata, sopratutto nella prima frazione ed i tatticismi sono stati i veri protagonisti fino a quel momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, il grande annuncio di Marotta
Mentre l’arbitro eseguiva il duplice fischio, all’atto di incamminarsi verso gli spogliatoi per l’intervallo, come riferito da Sky, ci sono state alcune frizioni tra gli allenatori. Gli animi si erano già scaldati in precedenza per qualche entrata più dura del solito. In particolare, i protagonisti del diverbio sono stati Cristian Stellini (viceallenatore dell’Inter) e Ivan Juric (tecnico del Verona).
Le telecamere di Sky in particolare hanno ripreso il litigio tra gli allenatori, con Juric ha affermato “Smettila, hai chiamato tre gialli!”, riferendosi alle continue lamentela da parte dei nerazzurri nei confronti del direttore di gara. Sono state infatti 3 le ammonizioni, ma solo 2 per i padroni di casa: sul taccuino infatti ci sono finiti Dawidowicz, Zaccagni e Brozovic.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Le parole di Lautaro a margine di Verona-Inter
LEGGI ANCHE >>> L’esterno torna in nerazzurro, le ultime
Â
Â
Â
Â
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…