Milan, infortuni Rebic e Tonali: arriva la notizia da Pioli

Il Milan recupera Ante Rebic e Sandro Tonali per Milan-Lazio di Serie A. Il club rossonero può tornare a sorridere in vista dell’ultima partita del 2020 che si giocherà questa sera a San Siro. Milan-Lazio è un match importantissimo per il Milan che guida la testa della classifica di Serie A. I rossoneri non perdono dallo scorso marzo e vogliono mantenere l’imbattibilità e chiudere il 2020 da primi in classifica. Intanto, Rebic e Tonali ci saranno nella partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio su Kabak

Milan, Pioli recupera Rebic e Tonali e sorride

Rebic e Tonali recuperati, convocati e giocheranno Milan-Lazio. Il Milan difende l’imbattibilità del post lockdown, i rossoneri sono l’unica squadra dei top 5 campionati ancora imbattuta dopo lo stop. Pioli potrà contare su Rebic e Tonali che hanno stretto i denti e hanno recuperato last minute, i due ci saranno.

rebic infortunio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, la richiesta di Pioli

Convocati Milan-Lazio, la lista di Stefano Pioli: ci sono Rebic e Tonali

Arriva la comunicazione ufficiale del Milan: Ante Rebic e Sandro Tonali sono recuperati e giocheranno in Milan-Lazio. C’era molta preoccupazione anche questa mattina per Rebic e Tonali, infortunati negli ultimi giorni, ma alla fine i due calciatori hanno stretto i denti e sono a disposizione quindi per Milan-Lazio. A comunicarlo è stata la società rossonera che ha mostrato la lista dei convocati di Milan-Lazio e i due calciatori fanno parte della lista. Questi i convocati:

A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarușanu, Dalot, Thero Hernandez, Kalulu, Duarte, Musacchio, Romagnoli, Conti, Calabria, Tonali, Krunic, Frigerio, Castillejo, Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu, Hauge, Rebic, Leao, Colombo, Maldini.

Tonali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, anche Liverpool su Kabak

Probabili formazioni Milan-Lazio, le scelte di Pioli e Inzaghi

Le ultimissime di formazione Milan-Lazio da Sky Sport. Aggiornamenti riguardo Milan-Lazio, con Stefano Pioli che recupera sia Ante Rebic che Sandro Tonali, entrambi i calciatori potrebbero scendere in campo già dal primo minuto. Non ci sarà, invece, Zlatan Ibrahimovic ancora infortunato. Lazio che non recupera Acerbi e dunque, Inzaghi, dovrà schierare la formazione che ha giocato pochi giorni fa contro il Napoli. Queste le formazioni di Milan-Lazio:

  • MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Theo Hernandez, Romagnoli, Kalulu, Calabria; Krunic, Tonali; Rebic, Cahlanoglu, Saelemaekers; Leao.
  • LAZIO (3-5-2): Reina; Radu, Luiz Felipe, Patric; Marusic, Luis Alberto, Escalante, Milinkovic Savic, Lazzari; Caicedo, Immobile.

rebic milan

Impostazioni privacy