Calciomercato Milan, ecco il preferito per la difesa: assalto Maldini

Il Milan si sta attivando parecchio in queste ultime settimane, soprattutto per il prossimo colpo in difesa. Stefano Pioli ha bisogno di un nuovo innesto, e tra i nomi più caldi c’è senza dubbio Mohamed Simakan, centrale classe 2000 dello Strasburgo. Ottime prestazioni per il francese, ad oggi il preferito per gennaio. Maldini e Massara restano alla finestra in attesa del momento giusto per assaltare il giocatore, e intanto visionano anche altri profili.

Calciomercato Milan: Simakan in difesa, la situazione

Simakan
Calciomercato, Milan su Simakan

Mohamed Simakan è l’obiettivo principale per il calciomercato del Milan. La priorità dei rossoneri è proprio quella di rinforzare il reparto difensivo, ad oggi martoriato anche da qualche infortunio di troppo. Romagnoli e Kjaer restano le uniche certezze, e Simakan può essere un ottimo innesto sia per il presente che per il futuro. Il talentuoso giocatore dello Strasburgo si è resto protagonista di un ottimo inizio di stagione, e il suo prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Una cifra abbastanza bassa, specie se consideriamo età e talento. L’assalto ci sarà con molte probabilità, e già qualche tempo fa Maldini confermò l’interesse per Simakan. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo in difesa: passi in avanti, firma a gennaio

Mercato Milan: Simakan preferito a Kabak, il motivo

kabak schalke 04

Il Milan mette nel mirino Mohamed Simakan, difensore centrale dello Strasburgo. Il francese è il nome in pole per la difesa rossonera, preferito anche ad Ozan Kabak. Il giocatore turco milita nello Schalke04, e già in estate è stato accostato al Diavolo: la richiesta dei tedeschi era stata di circa 25 milioni di euro, cifra inaccessibile per tanti motivi. Ora, sebbene il prezzo si sia abbassato verso i 15 milioni, la trattativa resta comunque complicata. Ecco che Simakan diventa il principale pallino della dirigenza, oltre che il colpo più low cost.

Ultime Milan: in difesa si sogna Milenkovic

Mohamed Simakan resta in vantaggio su tutti, ma è ormai chiaro di come il sogno del Milan sia Milenkovic, serbo della Fiorentina. Il centrale però costa parecchio (almeno 30 milioni), ed è per questo che per il momento resta defilato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, tutto su Milenkovic: nuovi contatti

Impostazioni privacy