Juventus-Fiorentina, formazioni ufficiali: le scelte di Pirlo e Prandelli

Juventus-Fiorentina è la seconda partita della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri di Andrea Pirlo ospitano i viola di Cesare Prandelli, alla ricerca di punti importanti per non retrocedere.

Prandelli
Prandelli Fiorentina (Getty Images)

Juventus-Fiorentina, le scelte di Pirlo e Prandelli

Juventus e Fiorentina sono pronte ad affrontarsi, tra meno di un’ora. Match in programma alle ore 20:45. I bianconeri sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo la prova convincente, in trasferta, contro il Parma. Possibile gara da titolare per Federico Chiesa, l’ex di turno. In panchina dovrebbe tornare Kulusevski.

Juventus (www.gettyimages.it)

Prandelli è ancora alla caccia della prima vittoria da quando ha preso il posto dell’esonerato Beppe Iachini. Solamente due pareggi e quattro sconfitti per i viola che attualmente occupano la sedicesima posizione in classifica, a quattro punti dalla zona retrocessione. Confermato Ribery in avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, quando si giocherà? Le possibili date

Juventus-Fiorentina, così in campo

JUVENTUS (4-4-2) : Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Chiesa; Morata, Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina, Prandelli: “Pirlo ha bruciato le tappe”

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

Impostazioni privacy