Juventus%2C+Pirlo+torna+a+sorridere%3A+Chiellini+e+Dybala+convocati
stopandgoalcom
/2020/12/22/juventus-fiorentina-chiellini-dybala-pirlo/amp/
Serie A

Juventus, Pirlo torna a sorridere: Chiellini e Dybala convocati

La Juventus ritrova Giorgio Chiellini e Paulo Dybala nei convocati per la sfida alla Fiorentina.

Juventus, Pirlo sorride: Chiellini e Dybala convocati

La Juventus affronta la Fiorentina questa sera all’Allianz Stadium. Andrea Pirlo ha convocato nuovamente Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, assenti nell’ultima gara vinta contro il Parma. In particolare, il difensore bianconero si era infortunato nella sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev e ha vissuto giorni di noie fisiche molto importanti.

Questa sera tornerà a disposizione del mister e potrebbe anche scendere in campo per uno spezzone contro la sua ex squadra.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo vuole un nuovo attaccante

Juventus, Chiellini convocato (Getty Images)

Juventus, convocati Dybala e Chiellini

Pochi minuti fa la Andrea Pirlo ha diramato la lista dei calciatori disponibili per la gara contro la Fiorentina. La notizia positiva è che la Juventus ha convocato Giorgio Chiellini e Paulo Dybala.

L’attaccante argentino era rimasto fuori contro il Parma per noie muscolari ma contro la Fiorentina ci sarà. La Joya potrebbe addirittura partire da titolare nel match dell’Allianz al fianco di Cristiano Ronaldo. Per Giorgio Chiellini, invece, sarà difficile la presenza in campo a causa di un recupero dopo un lungo infortunio.

Juventus, Purlo ritrova Chiellini e Dybala

La Juventus ritrova Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Questa sera saranono a disposizione per il match contro la Fiorentina ma difficilmente partiranno titolari.

Ecco le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo.
A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Danilo, Demiral, Frabotta, Rabiot, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski, Dybala, Da Graca.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; MIlenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. ALL.: Prandelli.
A DISP.: Terracciano, Martinez Quarta, Igor, Barreca, Lirola, Borja Valero, Duncan, Eysseric, Bonaventura, Callejon, Kouamé, Montiel.

Dybala Juventus (Getty Images)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

22 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago