Calciomercato Inter, scambio con il Cagliari: arriva il vice-Lukaku!

Calciomercato Inter, scambio Pavoletti e Nainggolan: le ultime

Clamoroso scenario di calciomercato, l’Inter su Leonardo Pavoletti. E’ la nuova idea di Beppe Marotta, che deve regalare ad Antonio Conte un nuovo centravanti. Ha bisogno come il pane l’Inter di una variante lì davanti e, considerando la lunga lista dei centrocampisti scontenti in casa Inter, sarebbe la soluzione ideale per risolvere due problemi in uno. L’addio di Radja Nainggolan, che sogna assieme ai suoi ex tifosi, un ritorno diretto a Cagliari e l’arrivo di Leonardo Pavoletti, un centravanti che sa come fare reparto da solo, con i suoi centimetri che servirebbero a far riposare l’eterno schierato, Romelu Lukaku.

Inter, Pavoletti a Milano: idea concreta dello scambio con il Cagliari

Calciomercato Inter, idea Pavoletti. Il centravanti del Cagliari è ritornato dall’infortunio e ha voglia di incidere. Potrebbe farlo lontano dalla Sardegna, perché al Cagliari è oscurato da Simeone, che è tornato dopo i problemi che l’hanno tenuto lontano dal campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Ausilio: “Nainggolan? Può andare ma senza regali”

Sono i colleghi di Calciomercato.com a rivelare dell’idea dell’Inter, che potrebbe approdare su Leonardo Pavoletti. I rapporti tra Cagliari e Inter sono splendidi, con Giulini e Zhang che hanno spesso trovato accordi. Basti pensare agli affari Barella e Godin, ma molte tante altre chiacchiere tra le società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Nainggolan: “pronti a chiudere”

La volontà dell’Inter è quella di accontentare Nainggolan, senza però regalare niente al Cagliari, che dovrà comunque sborsare la cifra chiesta dall’Inter. Per ammorbidirla, si starebbe pensando proprio a Leonardo Pavoletti.

Calciomercato Inter Pavoletti
Leonardo Pavoletti (Getty Images)

Mercato Inter, affari a gennaio: Pavoletti per accontentare tutti

Inter e Cagliari potrebbero scambiarsi i cartellini di Pavoletti e Nainggolan. Il calciatore italiano ebbe già la chance di finire in una big d’Italia. Fu quando il Napoli aveva bisogno di un centravanti, dopo l’infortunio di Arkadiusz Milik che costrinse Sarri a reinventarsi Dries Mertens nel ruolo di centravanti. Non andò benissimo ai piedi del Vesuvio, ma Pavoletti vuole dimostrare di essere fatto per poter competere. E tenterà magari di farlo anche a Milano, nel ruolo di vice-Lukaku. L’idea è concreta, Cagliari e Inter ne parlano. Pavoletti è solo l’ultima ipotesi per l’Inter e diversi nomi verranno ancora fuori. Ma il centravanti italiano non è poi così da scartare: rispecchia le caratteristiche del centravanti che cerca Conte.

Calciomercato Inter Pavoletti
Calciomercato Inter Pavoletti
Impostazioni privacy