Napoli, infortunio Lozano e squadra in ritiro

Napoli brutto momento dopo le sconfitte contro Lazio e Inter in campionato. La formazione azzurra oltre a perdere due gare fondamentali, dovrà rinunciare a diversi calciatori infortunati, tra questi Lozano e Mertens.

Notizie Napoli, infortunio Lozano: le ultime sulle condizioni del messicano

Il Napoli si lecca le ferite dopo la gara di ieri contro la Lazio. La formazione azzurra, sconfitta per 2-0, è forse stata per la prima volta sopraffatta dall’avversario in questa stagione.

Ma non solo i risultati in campo, a preoccupare oggi sono anche gli infortuni. Durante la gara di ieri, infatti, si è fermato anche Herving Lozano. L’attaccante messicano aveva lasciato il campo dopo un fallo subito da parte di Radu. L’ex PSV era stato portato in braccio dai sanitari.

Dopo la gara Lozano è stato portato a Villa Stuart per alcuni esami strumentali che, per fortuna, non hanno confermato nessuna rottura ma solo come confermato dal comunicato ufficiale:

“Hirving Lozano, uscito nel finale del match dell’Olimpico, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra. Risentimento per Koulibaly”.

Leggi anche >>> Napoli, le ultime sul ricorso

Consigli Fantacalcio, Dries Mertens
Consigli Fantacalcio Dries Mertens

Ultime Napoli: quando torna Lozano?

Dunque il Napoli ha tirato un grosso sospiro di sollievo per le condizioni di Lozano. Gli azzurri, dopo la gara, erano molto spaventati per l’accaduto e l’uscita dal campo del calciatore. 

Per quanto riguarda il ritorno in campo di Herving Lozano, data la natura contusionale dell’infortunio, Lozano in teoria potrebbe anche farcela per la gara contro il Torino anche se Gattuso difficilmente lo rischierà. E’ probabile che il messicano torni in campo con il nuovo anno.

Napoli Gattuso
Napoli Gattuso (Getty Images)

Ultime Napoli: squadra in ritiro

Non solo gli infortuni di Lozano e Koulibaly, a preoccupare è il rendimento di tutta la squadra. Il ko subito contro la Lazio che fa seguito alla sconfitta subita contro l’Inter ha spinto De Laurentiis a portare la squadra in mini ritiro come ieri aveva confermato lo stesso vice-allenatore Riccio nel post partita sottolineando come “la squadra non ha seguito il mister”.

Di comune accordo, società, calciatori e staff tecnico hanno deciso che da domani resteranno in ritiro a Castel Volturno della partita delicata in programma mercoledì contro il Torino.

Lozano infortunio
Lozano infortunio

 

Impostazioni privacy