Napoli, il vice di Gattuso: “Rino e Lozano non stanno bene”

Gigi Riccio, vice allenatore del Napoli, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la gara

Napoli Gattuso
Inter-Napoli, le parole di Gattuso (Getty Images)

Intervista a Gigi Riccio, vice di Gattuso

“Gattuso sta combattendo con questo problema all’occhio, ne avrà per qualche giorno, mi scuso per lui. 

Lozano? E’ in stampello e farà degli esami a Villa Stuart. Ha preso un brutto colpo sulla caviglia, speriamo che non sia niente di grave.

E’ stato un passo indietro rispetto a tante partite che abbiamo fatto, non siamo stati noi eravamo poco brillanti ed eravamo leggibili in tutte le nostre giocare. Non abbiamo sfruttato bene i palloni in campo.

Non facciamo drammi, siamo dispiaciuti perchè abbiamo perso male contro una diretta concorrente. Dobbiamo rimanere lucidi perchè non siamo questi, siamo stati leggeri e molli, dobbiamo riprenderci subito da mercoledì.

Diego Demme ci ha dato tanto, molte risposte, ora volevamo farlo rifiatare perchè spende moltissimo. Volevamo sfruttare la qualità di Fabian e Zielinski ai lati, purtroppo ci siamo arrivati troppo lenti e con fatica, ci siamo abbassati troppo. Non siamo stati quelli che dovevamo essere.

Sarebbe troppo facile trovare alibi, la nostra è una squadra molto serie ma questa sera non abbiamo raggiunto gli standard soliti, questa sera non ci siamo riusciti il mister prentenderà di più dalla prossima gara”.

Napoli, Riccio a Sky Sport dopo la Lazio

“Il primo gol? Troppo facile Marusic mette palla dentro, poi in area è chiaro che potevamo fare meglio ma la cosa principale riguarda il gol subito e la facilità del cross”.

 

 

Impostazioni privacy