Lazio, infortunio Acerbi: le condizioni del difensore

Lazio, infortunio Acerbi: ci sono delle novità importanti per quanto riguarda le condizione del centrale biancoceleste. Simone Inzaghi, pochi minuti fa, ha comunicato come sta il suo calciatore in vista della partita di questa sera contro il Napoli alle ore 20:45

Francesco Acerbi (www.gettyimages.it)

Lazio, infortunio Acerbi: le condizioni del difensore

Buone notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi biancocelesti per quanto riguarda l’infortunio di Francesco Acerbi. Il difensore della Nazionale azzurra aiuterà la sua Lazio questa sera nel posticipo serale contro il Napoli di Gennaro Gattuso, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, che si giocherà alle ore 20:45.

Pochi minuti fa la società di Claudio Lotito ha diramato una nota sul proprio sito ufficiale la lista dei convocati per la partita dell’Olimpico. Ed il nome di Acerbi c’è. A poche ore dall’incontro si scoprirà se il calciatore potrà giocare dal primo minuto oppure inizierà dalla panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio Inzaghi: la strategia di Lotito

Lazio, Acerbi recupera dall’infortunio

Acerbi aveva subito questo infortunio durante la partita persa dalla sua Lazio, in casa, contro l’Hellas Verona. In quella occasione a sostituirlo è stato il nuovo acquisto, Wesley Hoedt. Addirittura si poteva pensare che potesse rientrare direttamente dopo la sosta natalizia e nel nuovo anno, ma il centrale ha ridotto i tempi di recupero e torna a disposizione della sua squadra e del suo allenatore.

Senza di lui i biancocelesti hanno giocato, in trasferta, contro il Benevento del fratello di Simone, Pippo, sabato scorso pareggiando per 1-1.

LEGGI ANCHE >>> Benevento-Lazio: le formazioni ufficiali 12a giornata

Francesco Acerbi recupera dall’infortunio (www.gettyimages.it)

Lazio, tema infortuni: Acerbi recupera, Lucas Leiva no

Se da una parte Inzaghi sorride c’è anche una brutta notizia che, però, era prevedibile. Il centrocampista, ex Liverpool, Lucas Leiva non è riuscito a recuperare e non potrà dare il suo contributo questa sera contro i partenopei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: coronavirus, Milinkovic-Savic è guarito

Al suo posto, come è già successo otto giorni fa, prenderà il suo posto in cabina di regia l’altro nuovo acquisto della sessione estiva, ovvero lo spagnolo Gonzalo Escalante. Tornando alle buone notizie recupera anche Muriqi per il reparto offensivo.

 

 

Impostazioni privacy