Calciomercato Lazio, addio Inzaghi: la strategia di Lotito

Momento non eccezionale per la Lazio, non tanto in termini di risultati, quanto per la situazione che vede coinvolto Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste è stato ultimamente messo in discussione, e pare che alla base di tutto ci sia un rapporto ormai in rottura con il presidente Lotito. Nella Capitale sta scoppiando un vero e proprio caso, e adesso gli interrogativi sono due: se alla fine resterà alla Lazio, e dove allenerà in caso dovesse partire.

Calciomercato Lazio: addio Inzaghi, Lotito pronto ad una nuova offerta

Lotito Lazio Luis Alberto
Claudio Lotito (www.gettyimages.it)

Simone Inzaghi potrebbe lasciare la Lazio al termine della stagione. Questa ipotesi sta prendendo sempre più forma in queste ultime settimane, e a preoccupare è soprattutto il rapporto ormai inclinato con Lotito. I due hanno avuto diversi incontri, e pare che per il futuro non filtri per nulla dell’ottimismo. Visioni diverse, accordi non raggiunti, e risultati che al momento – a parte in Champions League – non convincono nessuno. Ora la situazione è in stallo totale, e l‘ultima idea di Lotito sarebbe quella di offrire ad Inzaghi un contratto fino al 2022 alle stesse cifre di quelle attuali. Una mossa che potrebbe portare ad una rottura quasi definitiva tra i due. Il caso è scoppiato, e la posizione del tecnico non è mai stata così a rischio. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Lazio, esonero Inzaghi? Tensione con Lotito, c’è stato un confronto

Mercato Lazio: Inzaghi può partire, due big italiane ci pensano

Inter Inzaghi
Lazio, Inzaghi (Getty Images)

Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio è più incerto che mai. L’allenatore biancoceleste continua ad avere molto mercato intorno a lui, e diverse big ci stanno pensando già da diverso tempo. Stiamo parlando soprattutto di Inter e Juventus, le quali lo hanno messo nel mirino. Antonio Conte non ha soddisfatto in pieno gli obiettivi prefissati, Pirlo è ancora sotto osservazione dopo qualche risultato altalenante.

LEGGI: Lazio: caos Lotito, è infuriato, si teme il peggio

Simone Inzaghi: per amore della Lazio

La Lazio potrebbe dire addio a Simone Inzaghi, ma il tecnico dei biancocelesti ha più volte dimostrato tutto il suo affetto e amore alla piazza capitolina. Tante stagioni, tante soddisfazioni, e soprattutto una squadra che anche grazie a lui ha ripreso a sognare in grande. Per amore della Lazio si può raggiungere rimediare a tutto.

Impostazioni privacy