Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)
Cagliari: tre calciatori sono risultati positivi al Covid. Una brutta tegola per l’allenatore dei sardi, Eusebio Di Francesco, che non potrà contare sul loro aiuto per la partita di domani pomeriggio contro l’Udinese di Luca Gotti.
Bruttissime notizie arrivano per l’allenatore dei rossoblù, Eusebio Di Francesco. Poche ore fa il Cagliari, pochi minuti fa, ha comunicato sul proprio sito che tre tesserati sono risultati positivi al Covid. Si tratta del difensore ex Liverpool Ragnar Klavan, del terzo portiere Simone Aresti e del portiere della Primavera Niccolò Cabras.
La societĂ ha fatto sapere che sono stati messi subito in isolamento fiduciario, come da protocollo sanitario. Che stanno bene e che dovranno rimanere nelle loro abitazioni per una decina di giorni in attesa che effettuino ulteriori tamponi per capire se hanno sconfitto realmente il Coronavirus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Cagliari, Cragno stupisce: il suo agente spaventa Giulini
Di seguito il comunicato ufficiale del Cagliari, sul proprio sito, che dichiara la positività al Covid di tre elementi della rosa: “Il Cagliari Calcio intende comunicare che, nella giornata di ieri in cui tutto il gruppo squadra è stato sottoposto ai test molecolari, è risultato che tre calciatori hanno contratto il Coronavirus. Si tratta di Klavan, Aresti e Cabras.
I tre calciatori stanno bene e si trovano in isolamento. Tutti negativi, invece, il resto dei calciatori e i membri dello staff tecnico. Come prevede il protocollo, infatti, potranno continuare gli allenamenti e potranno disputare gli incontri di campionato. La società , inoltre, fa sapere che rimane sempre a stretto contatto con le autorità sanitarie competenti”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, colpo Nainggolan: l’annuncio
Come scritto già in precedenza, il Cagliari dovrà fare a meno dei tre elementi per la partita di domani contro l’Udinese, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, Di Francesco: “Sottil può essere devastante, Nandez unico”
Attualmente i sardi si trovano al dodicesimo posto, mentre i bianconeri al decimo. Solo un punto di differenza c’è in classifica tra di loro.
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe giĂ cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre piĂą interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando giĂ diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …