Cagliari, Cragno stupisce: il suo agente spaventa Giulini

Cragno potrebbe andare via dal Cagliari. Il portiere dei rossoblù sta continuando a stupire con le sue parate e nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbe dire addio.

Calciomercato Cagliari, Cragno para e stupisce

Alessio Cragno sta continuando a fare le fortuna del Cagliari con parate spettacolare e, spesso, salva-risultato. Non a caso è chiamato “Uomo Cragno“, per i tuffi sensazionali tra i pali e i riflessi propri di un aracnide. E il Cagliari teme che in futuro dovrà dire addio al suo numero uno, anzi numero 28.

Con le sue prestazioni si è guadagnato anche un posto nella Nazionale Italiana di Roberto Mancini e lavora per essere convocato per Euro2021. Alle spalle di Donnarumma e Sirigu è guerra serrata tra Cragno, Meret, Silvestri e Gollini e il portiere cagliaritano potrebbe essere il favorito.

Calciomercato Cagliari, Nainggolan torna? L’annuncio

Cagliari Cragno
Cagliari, Cragno dice addio (Getty Images)

Cagliari, l’agente di Cragno allo scoperto

Graziano Battistini, agente del portiere del Cagliari Alessio Cragno, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di calciomercato.it.

“Alessio ha dimostrato a chiunque di esprimersi da anni a dei livelli importanti e di avere grandi maturità nel sopportare le pressioni. Meriterebbe un club importante”.

In estate, dunque, il portiere toscano classe ’94 potrebbe cambiare squadra e tentare il salto di qualità in una big. Tante società importanti stanno seguendo le sue gesta e presto potrebbero accordarsi con il Cagliari.

Di Francesco soddisfatto del calciomercato del Cagliari: le sue parole

Cagliari Cragno
Cagliari, Cragno via in estate (Getty Images)

Cagliari, l’agente di Cragno: “Ha dimostrato di essere da big”

Alessio Cragno ha ricevuto l’interesse di Inter e Roma nelle ultime settimane. I due club sono alla ricerca di un portiere di livello che possa rinnovare il reparto portieri e Cragno sembra l’uomo ideale.

Per l’agente di Cragno, in ogni caso, non sarà semplice vedere grandi movimenti nel prossimo calciomercato.

Il mercato dei portieri è un mercato ad incastro, non semplice. A quanto mi risulta, il rinnovo di Donnarumma è in dirittura d’arrivo perché c’è anche mancanza di grandi alternative. Ad ogni modo Alessio ha dimostrato di avere la personalità per stare in una grande squadra”.

Cragno Cagliari
Cragno, addio al Cagliari (Getty Images)
Impostazioni privacy