Milan, niente Ibrahimovic: nuovo infortunio, torna nel 2021

Milan, Zlatan Ibrahimovic non ci sarà contro il Sassuolo. Nuovo infortunio per l’attaccante svedese che sembrava ad un passo dal rientro in campo.

Notizie Milan, infortunio Ibrahimovic: salta anche il Sassuolo

Nuovo giorno, nuove brutte notizie per il Milan: Zlatan Ibrahimovic salterà il Sassuolo per infortunio. Dal Centro Sportivo di Milanello non arrivano buone notizie in merito alle condizioni dell’attaccante svedese.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, lo svedese resterà fuori dai convocati per la sfida contro il Sassuolo. Il suo rientro in campo, sperato per la gara del Mapei Stadium, potrebbe slittare per evitare ricadute più pesanti.

LEGGI ANCHE >>> Milan, le condizioni di Ibrahimovic

Milan Ibrahimovic
Milan, le condizioni di Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando rientra

Il nuovo infortunio di Zlatan Ibrahimovic è al polpaccio. Lo svedese aveva svolto tutto l’allenamento con il gruppo e c’erano speranze di vederlo quantomeno nei convocati di Pioli. Poi alla fine della seduta pomeridiana ha accusato un nuovo fastidio che ha portato alla strada della cautela.

Lo staff cercherà probabilmente di recuperarlo in piena forma per le partite contro Benevento e Juventus in programma il 3 e 6 gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli sulle condizioni di Ibrahimovic

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Milan, infortunio Ibra (Getty Images)

Milan, Pioli senza pace: le condizioni di Ibrahimovic

Stando a quanto riferisce Sky Sport, lo svedese aveva svolto interamente l’allenamento del venerdì ma al termine ha accusato dei fastidi al polpaccio che hanno spinto lo staff medico rossonero ad approfondire. Le sue condizioni sono ben precise, così come i tempi di recupero: Zlatan Ibrahimovic tornerà a disposizione del Milan nel 2021.

La risonanza effettuata ha evidenziato una “soffusione emorragica nel contesto del muscolo soleo. Un esame di controllo verrà effettuato non prima di 10 giorni”.

Senza Ibrahimovic, ancora fuori per infortunio, Pioli e il Milan si affidano ancora ad Ante Rebic al centro dell’attacco. Il numero 11 svedese negli ultimi giorni ha lavorato tanto e stretto i denti per tornare a disposizione ma non ce l’ha fatta. Ipotesi Rafael Leao più distante a causa della condizione fisica non brillante dell’attaccante portoghese.

ibrahimovic milan
Infortunio Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy