Roma-Torino, Fonseca in conferenza: “Farò un po’ di cambi, ecco chi non giocherà”

Paulo Fonseca in conferenza alla vigilia di Roma-Torino

E’ la vigilia di Roma-Torino, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole arrivano dopo la schiacciante vittoria contro il Bologna, che ha permesso alla Roma di compiere un balzo importante in classifica, accorciando sulle zone importanti di alta classifica.

Nell’ultimo impegno a Bologna è stato assente in panchina, dopo l’espulsione rimediata in Roma-Sassuolo per le proteste con gli arbitri. Fonseca vuole chiudere ogni polemica in merito alla questione e lo fa subito chiaro in conferenza: “Per me è un discorso chiuso”.

Roma-Torino, le parole in conferenza stampa di Paulo Fonseca

Sono diversi i temi snocciolati da Paulo Fonseca in conferenza stampa, circa quella che sarà la sfida difficile contro il Torino. Un avversario non da sottovalutare secondo lo stesso allenatore portoghese, che ne parla così alla vigilia di Roma-Torino: “I granata non vanno sottovalutati. Si trovano in una situazione di classifica diversa da quella che è la loro realtà. Quella di Giampaolo è una squadra organizzata, che sa come si gioca a pallone. E’ un avversario forte e dovremo fare una gara nella migliore delle condizioni, per portare a casa i tre punti. Ho notato che in Italia ogni match è difficile, è un campionato complicato”. 

Roma Fonseca conferenza
Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Torino (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca: “Non abbiamo bisogno di Dzeko per fare gol”

Roma-Torino, Fonseca in conferenza: “Mirante non giocherà”

Tra i diversi temi della conferenza stampa di Fonseca, svelato anche qualche indizio di formazione del tecnico portoghese. Lo stesso allenatore, parla così di quella che sarà la difesa: “Posso dirvi che Kumbulla non ha lesioni. Per quanto riguarda Mancini e Smalling invece, dico che sono pronti a giocare. Ma vedremo domani. Karsdorp sta bene, ma non può giocare sicuramente tre partite di fila. Almeno per ora, la vedo difficile. Portiere? Giocherà Pau Lopez e cambieremo due o tre giocatori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca in conferenza: “Pedro? Non sono sorpreso da lui”

Sulla crescita: “Dobbiamo sempre puntare in alto, essere ambiziosi è importante, serve per migliorare sempre nel tempo. 

roma fonseca
Conferenza stampa di Paulo Fonseca (Getty Images)
Impostazioni privacy